View Full Version : Rapporti amorosi & scaramucce
Brixiano
15-01-2007, 11:39
Quali sono i dispetti innocenti e non che vi fate con i vostri/e relativi partner quando litigate per delle sciocchezze?
Quei sporchi mezzucci che utilizzate per far pesare all'altro/a una cosa senza però mostrarlo alla luce del sole..
dipende da per cosa, in genere vedi una sbottata iniziale poi pace...
se si litiga al telefono sennò:
stacco il cell per qualche ora o non rispondo perchè "non lo sentivo"
sento quella persona che non è che gli stia così simpatica e organizzo un uscita o simili
inizio a fare i capricci (si sono una rompi maroni :stordita: )
tiri fuori gelosie finte o inutili con tanto di sceneggiata e cazziatone perchè "non mi capisce" o "non ci si può fidare" (ok è un po da carognette però è divertente, specie se non la duri troppo)
e poi bhò dipende dalla persona con cui stai e da quanto sai di poterti spingere/esagerare e anche dal motivo di lite
Mucchina Volante
15-01-2007, 12:50
per carità, è gia così difficile andare d'accordo senza aggiungere stronzate e ripicche fatte apposta...
Io sta storia delle scaramucce proprio non la capisco, mi sa di persone frustrate ed insicure. Non capisco che motivo ci sia di litigare e creare dei problemi basati sul nulla invece di starsene sereni e tranquilli a godersi la compagnia della propria compagna o del proprio compagno.
Forse non ho molta voce in capitolo perchè ho avuto una ragazza fissa solo una volta e non è durata nemmeno tanto però questo è uno dei motivi per cui sono contento di non essere fidanzato, vedo i miei amici sempre dietro a litigare per delle stronzate rovinandosi delle serate o dei giorni interi e mi continuo a chiedere chi glielo fa fare.
Se io avessi una ragazza dopo un paio di volte sicuramente chiuderei la storia senza pensarci troppo su, stando da solo mi sono accorto quanto sia bello essere liberi e godersi la compagnia delle persone, se qualcuno dovesse cercare di rovinarmi le giornate in quel modo di sicuro non durerebbe molto il mio rapporto con quella persona.
E non ci sono scuse che tengano tipo che è bello litigare per poi fare la pace, è proprio una str:@#ata, se due persone stanno veramente bene non hanno bisogno di questi giochetti infantili.
rdefalco
15-01-2007, 13:35
mah io sta storia delle ripicche proprio non la concepisco :rolleyes:
si finisce con un'escalation di odio per tutte quelle piccole cazzate :doh: e io ne so qualcosa visto che mi sono definitivamente rotto le scatole di avere di fronte una persona che invece di ragionare con argomentazioni inscena ore di mutismo per una questione ridicola, o di fenomenali arrampicate sugli specchi pur di portare la ragione dalla sua parte :doh: :doh: :muro: :doh: :muro: :muro: :muro: :doh: :doh: :muro: :muro:
Brixiano
15-01-2007, 13:46
aspettate mi riferisco a piccole cose sciocchezze non ad azioni per cui si possa mettere a rischio un rapporto.
Inoltre il topic è rivolto in generale a persone che hanno una relazione duratura e stabile da più anni, questo per sostenere il fatto che quando due persone stanno bene insieme possono anche punzecchiarsi con queste scaramucce senza intaccare la solidita del rapporto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.