View Full Version : [Milano] Vendo Portatile Hp Omnibook 6000
Notebook Hp Omnibook 6000 (F2140W), usato:
· Intel celeron 650e Mhz
· 128 MB RAM espandibile
· Hard-disk 40 GB
· Lettore CD ROM
· Schermo LCD 14 pollici
· Scheda grafica da 4 MB Ati Rage
· 1 uscita USB 1.0
. Uscita Audio
· Peso 3 kg ca.
- XP professional per test installato
- Schedina pcmcia ethernet 10/100
- Modem
Batteria funzionante (dura circa 1/2 ora)
Piccolissimo graffietto sulla scocca (3cm)
Accessori allegati:
· Alimentatore + borsa
Vendo a 180€ + ss. - Bello -
in coda con limatina... ti faccio sapere più tardi! ;)
ciao
magnavox
15-01-2007, 23:26
Notebook Hp Omnibook 6000 (F2140W), usato:
· Intel celeron 650e Mhz
· 128 MB RAM espandibile
· Hard-disk 40 GB
· Lettore CD ROM
· Schermo LCD 14 pollici
· Scheda grafica da 4 MB Ati Rage
· 1 uscita USB 1.0
. Uscita Audio
· Peso 3 kg ca.
- XP professional per test installato
- Schedina pcmcia ethernet 10/100
- Modem
Batteria funzionante (dura circa 1/2 ora)
Piccolissimo graffietto sulla scocca (3cm)
Accessori allegati:
· Alimentatore + borsa
Vendo a 180€ + ss. - Bello -
Interessato, puoi inserire delle foto anche a monitor acceso?
Caiuz!
eccola... ciao
coda:
bifone
thay
magnavox
entro stasera di do la conferma.
ciao Cristiano
coda se viene a me fammi sapere...
ciao
Xalexalex
16-01-2007, 18:41
Coda :D
sCAURo_90
16-01-2007, 19:15
CODA CN CONSEGNA A MANO A 150EURO!
Thay
Magnavox
Man0000
Alessandro::Xalexalex
sCAURo_90 ma non a 150...... sorry....
ciao
Abbandono e upp al prossimo
a chi tocca, ciao ross ti ricordi di me? dai che mi interessa sto portatile, ma sbaglio o magnavox non si è messo in coda ed ha chiesto solo info? io potrei concludere in fretta, fammi sapere ciao
amicoCatoblepa
18-01-2007, 10:02
ciao, mi metto in coda!
si, mi ricordo... :-)
aspettiamo Magnavox fino alle .... 15.00? 17.00? poi tocca a te.... in pvt scambiamoci i dati....
ciao
sono le 18.00 quindi sono io il primo in coda e sono pronto per concludere, mandami i dati in pvt, così parliamo per il pagamento.
ciao.
Xalexalex
18-01-2007, 18:33
Ascio che lascio :O
Buona vendita :D
ho risposto in mp per definire il tutto...
Pagamento effettuato...
in attesa della spedizione.
ciao
il portatile mi è arrivato ma al posto di 650 Mhz è appena 348 Mhz, ma com'è possibile? la batteria poi non dura neanche mezz'ora, se lo accendo senza alimentatore nemmeno arriva a caricare windows che si spegne.
per l'altro è tutto ok visto che sapevo già della batteria esausta, ma qui c'è una bella differenza di processore...
Fammi sapere ciao
ps: mi dai il codice della spedizione dell'altro portatile che hai spedito all'indirizzo che ti ho dato?
Grazie ciao
il 348 l'avevo visto anch'io... ma e' un problema di SO... se alla partenza, premi f2 e subito PAUSA vedi che il processore e' 650! non so come mai.... se fai dei test con qualche software per controllo cpu vedrai che e' cosi'.... la batteria (mi sembrava di avertelo detto in qualche pvt) dura 15' circa.... il tempo di spegnere in caso di problema con la rete elettrica... il codice e': in pvt.....
per il processore mi da una frequenza diversa ogni volta che accendo, la batteria mi dice che dura + di un ora, ma poi si spegne senza nessun preavviso...
e' un problema di SO... se alla partenza, premi f2 e subito PAUSA vedi che il processore e' 650! non so come mai.... se fai dei test con qualche software per controllo cpu vedrai che e' cosi'....(magari guarda sul sito dell'hp se c'e' un utility apposta...) la batteria (mi sembrava di avertelo detto in qualche pvt) dura 15' circa.... il tempo di spegnere in caso di problema con la rete elettrica... e' il problema delle batterie.... non si tarano con il SO....
per la cpu non ci sono problemi anche perchè ho visto che è 650 Mhzma è la batteria che non va, non è possibile tenerlo senza corrente perchè si spenge all'improvviso...anche se è carica al 90 % o 100%...
come ti dissi in mp sulle batterie c'e' poco da fare affidamento.... anche tu nelle tue vendite non le menzioni... io quando l'avevo provato durava quella mezz'oretta... poi durante le trattative l'ho riprovata e faceva anche a me lo scherzetto... purtroppo trovarne uno con batte funzionante e' un problema! la prossima volta (come sto gia' facendo) dico batteria KO...
si infatti perchè mi avevi detto 180 con la batteria ok e 160 con la batteria ko, ma alla fine erano tutte ko...
ti sconto.... 10€ perche' qualcosa regge... e non riesco a valutare quanto
Ehm...Up per cosa? :confused: non è stato già venduto??
ho sbagliato messaggio.... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.