View Full Version : CONSIGLIO TRA 4\3 E 16\9
salve ragazzi,ho un 19 pollicic classico 4\3 e sono tentato di cambiarlo son un 16\9.il discorso è che sono innamorato di un hp 19 che è lucido ma solamente 19 pollici.mi sembra che andrei a perdere molto in dimensioni.mi sbaglio o è cosi?
potrei optare anche per il lg 204wt che lo trovo a 289,e li gia si vedono le differenze dimensionali :D
solo che non è lucido.
Devi specificare il budget max e gli usi prevalenti.
Devi specificare il budget max e gli usi prevalenti.
non ci gioco praticamente piu.quindi solo internet praticamente.solo che il 19 lo vedo piccolo rispetto al 19 che ho adesso classico.
Tieni presente che gli schermi lucidi (sono la minoranza) possono dare facilmente problemi di visione con luce ambientale elevata o che proviene dalle spalle (effetto specchio).
animeserie
15-01-2007, 12:39
non ci gioco praticamente piu.quindi solo internet praticamente.solo che il 19 lo vedo piccolo rispetto al 19 che ho adesso classico.
Stessa cosa che ho notato io, infatti ho grossi dubbi a prendere un wide.
Se fai un calcolo con il teorema di pitagora (ecco, nemmeno considero l'angolo...) ti rendi conto che la superficie di un 4:3 (o meglio sarebbe dire 5:4) è un pò più grande :D
Stessa cosa che ho notato io, infatti ho grossi dubbi a prendere un wide.
Se fai un calcolo con il teorema di pitagora (ecco, nemmeno considero l'angolo...) ti rendi conto che la superficie di un 4:3 (o meglio sarebbe dire 5:4) è un pò più grande :D
scerto pero il fuji-siemens da 22 mi stuzzica non poco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.