PDA

View Full Version : Anche prodi puó fare i proprio porci comodi!

~ZeRO sTrEsS~
15-01-2007, 10:30
Processo Mediaset: Berlusconi, prescrizione per i reati fino al 1999

MILANO - Prescrizione per i reati fino al 1998 e al 1999. Lo ha deciso il tribunale penale di Milano in relazione al processo Mediaset che vede imputati Silvio Berlusconi, Fedele Confalonieri e altri imputati. I giudici hanno accolto la richieste dei difensori. Prescritti dunque il reato di appropriazione indebita fino al luglio 1999, falso in bilancio fino al 1998 e atti di frode fiscale fino al 1998. Prescrizione anche per gli imputati Paolo Del Bue e David Mills fino al 1993. Il processo prosegue con la presentazione di altre eccezioni, ma e' stata rigettata la richiesta della difesa che chiedeva di non svolgere il processo in Italia, visto che i fatti riguardanti i presunti fondi neri sui diritti tv erano avvenuti all'estero. (Agr)

:asd:

Prescritto non significa non colpevole :asd:

Quindi posso dire che mr. b. ha rubato i miei soldi e tutti quelli degli italiani! complimenti

FastFreddy
15-01-2007, 10:35
Prescritto non significa non colpevole :asd:

Quindi posso dire che mr. b. ha rubato i miei soldi e tutti quelli degli italiani! complimenti

Ma non significa neanche "colpevole", quindi ti tocca tenerti il dubbio...

~ZeRO sTrEsS~
15-01-2007, 10:39
Ma non significa neanche "colpevole", quindi ti tocca tenerti il dubbio...

tu si che ne sai abbastanza di diritto :asd:

http://www.studiolegale-online.net/penale_06.php

Il fatto é stato commesso, ma prescritto, ma volendo puoi affrontare un altro processo per chiedere la piena innocenza guarda caso non vengono mai riaperti :asd:

su su su non piangere al potere per 5 anni abbiamo avuto un delinquente...

FastFreddy
15-01-2007, 10:42
Il processo è giunto ad una conclusione o no? A rigor di codice per definire una persona "colpevole" bisogna che ci sia stata una condanna...

Ma tanto in un paese dove basta un avviso di garanzia per essere condannati, il diritto è un'opinione...

nomeutente
15-01-2007, 10:52
tu si che ne sai abbastanza di diritto :asd:

http://www.studiolegale-online.net/penale_06.php

Il fatto é stato commesso, ma prescritto, ma volendo puoi affrontare un altro processo per chiedere la piena innocenza guarda caso non vengono mai riaperti :asd:

su su su non piangere al potere per 5 anni abbiamo avuto un delinquente...

Il tribunale penale non avrebbe comunque potuto emettere sentenza definitiva, che spetta solo alla Cassazione.
Capisco tuttavia la tua imprecisione e faccio finta di non vedere che hai esagerato con parole e toni, ma la cosa non deve ripetersi.

Prova ad aprire un altro 3d con un altro tono