PDA

View Full Version : Un MMO dagli autori di Shadowbane

Redazione di Hardware Upg
15-01-2007, 10:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/un-mmo-dagli-autori-di-shadowbane_19781.html

Stray Bullet Games annuncia di essere al lavoro su un nuovo MMO basato su un concept originale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

enjoymarco
15-01-2007, 10:27
LOL! l'arma del personaggio a DX mi ricorda tanto il Gunblade di Squall in FFVIII :D

JohnPetrucci
15-01-2007, 12:32
LOL! l'arma del personaggio a DX mi ricorda tanto il Gunblade di Squall in FFVIII :D
Hai ragione in pieno, l'avevo quasi dimenticato, bei tempi quelli.....

Kotho
15-01-2007, 12:36
Shadowbane veramente è stato uno dei flop più colossali della storia degli mmorpg (secondo solo al recente DnL) non a caso è stato chiuso dopo neanche 3 anni. L'idee di base eran acnhe ottime inaftti aveva attirato parecchia attenzione ma tecnicamente sembrava fatto da un team di dilettanti!

kelendil
15-01-2007, 19:44
Shadowbane veramente è stato uno dei flop più colossali della storia degli mmorpg (secondo solo al recente DnL) non a caso è stato chiuso dopo neanche 3 anni. L'idee di base eran acnhe ottime inaftti aveva attirato parecchia attenzione ma tecnicamente sembrava fatto da un team di dilettanti!

Ci hai giocato? Se si, beh, penso che il tuo commento sia esagerato. Il gioco non era bello graficamente, tutto il resto era stupendo. Ambientazioni, battaglie, epicità. Era un gioco un po' fuori dagli schemi, c'ho giocato molto e mi sono divertito veramente tanto. Se ciò che nn ti piaceva era la grafica, allora il tuo commento è altamente superficiale.

waltzie
16-01-2007, 07:30
Shadowbane aveva difetti (come tutti) , ma a mio avviso è stato e tutt'ora E' L'UNICO VERO GIOCO DI PVP/GVG

Unico e inegualiato.
Certo per chi piace fare quest in solitaria e costruirsi un PG UBER, non è il gioco per lui.

Occorre realmente un gilda affiatata e collaborazione e per questo a mio giudizio è stato ed è il migliore MMORPG esistente (non parlo di RPG!)

Carente sotto gli aspetti di Grafica, Quest e craft ma signori ... CHE SPETTACOLO LE BATTAGLIE, LE IMBOSCATE, GLI ASSASSINIII.

Ora è gratuito, vi consiglio di farci un giro e provarlo.
Spero davvero che ce la facciano a tirarlo sù .. sarò il 1mo in lista x la beta!

CiauZ

waltzie
16-01-2007, 12:53
Provate il vecchio Shadowbane qui:

http://www.shadow-grove.com/
http://chronicle.ubi.com

Kenren
24-01-2007, 14:28
a me shadowbane non dispiaceva, solo una cosa mi ha sostanzialmente fatto desistere, le abilità o skills che dir si voglia, a mio avviso erano gestite in maniera cervellotica,veramente troppe, questo a mio avviso portava a sviluppare personaggi che sapevano fare tutto o niente, io ovviamente mi sono sempre appoggiato a forum per aiuti, ma mai nessuno che fosse capace di dirmi, se fai cosi avrai questo valore, c'era veramente molta confusione.

io avrei un personaggino salvato, ma shadowbane c'e ancora?

io ora ho suse montato,quindi se non alzano una bella versione GNU/Linux, ciccia