View Full Version : Console next-gen e notebook
Allora, non sapendo dove postare, alla fine ho pensato che questa fosse la sezione più giusta.
Vi spiego il mio problema, non ho schermi LCD nè per TV nè per computer, però mi piacerebbe provare il Wii o la xbox360, in compenso lo schermo del mio notebbok è un bel 19 pollici....quindi il dubbio sorge spontaneo (Lubrano rulez)... :D
E' possibile attaccare una delle suddette console al mio notebook??e se sì come??io dubito fortemente che si possa fare, ma non si sa mai :stordita:
Allora, non sapendo dove postare, alla fine ho pensato che questa fosse la sezione più giusta.
Vi spiego il mio problema, non ho schermi LCD nè per TV nè per computer, però mi piacerebbe provare il Wii o la xbox360, in compenso lo schermo del mio notebbok è un bel 19 pollici....quindi il dubbio sorge spontaneo (Lubrano rulez)... :D
E' possibile attaccare una delle suddette console al mio notebook??e se sì come??io dubito fortemente che si possa fare, ma non si sa mai :stordita:
Se ha un'entrata video, ma ne dubito... :D
infatti non ce l'ha, ma dubito che ci sia qualche notebook che ce l'abbia :stordita:
up! vorrei sapere qualche altra opinione, perchè ieri il commesso di un negozio, mi ha detto che si può fare ma ci voleva un cavo che lui aveva finito... :mbe:
up! vorrei sapere qualche altra opinione, perchè ieri il commesso di un negozio, mi ha detto che si può fare ma ci voleva un cavo che lui aveva finito... :mbe:
Anche se esistesse stò fantomatico cavo, dovresti avere un ingresso sul portatile per collegarcelo. Mi sà che l'unica è spendere 200Euro per un monitor 19"...
il problema non è la spesa del monitor, è che raramente sono a casa, perchè per lavoro sono costretto a stare fuori anche per periodi lunghi, e capirai che è un po' una menata trasportarsi dietro il monitor :D ...però volevo provare la xbox360 :muro: :muro:
PhoEniX-VooDoo
16-01-2007, 20:39
Che portatile hai? Gli asus W1 e W2 hanno un entrata video Composita e S-Video, ci provai la XBOX qualche tempo fa (il risultato cmq è mediocre...)
Se vuoi il Wii cmq basta un CRT...
il portatile è un dell inspiron 9400, grazie a tutti per l'aiuto :)
infatti non ce l'ha, ma dubito che ci sia qualche notebook che ce l'abbia :stordita:
presente :D santech 2910
porta pmcia?
io ho la scheda tv terratec con tutti gli attacchi video
i dell non hanno la pcmcia (almeno quelli nuovi, solo ste ca**o di express che non esiste neanche una periferica)...c'è qualcosa del genere ma USB? :fagiano:
Burrocotto
16-01-2007, 23:45
i dell non hanno la pcmcia (almeno quelli nuovi, solo ste ca**o di express che non esiste neanche una periferica)...c'è qualcosa del genere ma USB? :fagiano:
Ci sono,ci sono (http://www.playtronics.it/product.php~idx~~~751~~BOX+ACQUISIZIONE+VIDEO+USB+2.0+DVDDVIX+HARDWARE+-+PASSAGGIO+VHS+DU+DVD-~.html) :D
Oppure (http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=ATMOV002)
Basta cercare. :ciapet:
Grazie mille!!!! :)
quindi teoricamente dovrei comprare uno di sti box (ca**o quanto costano -.-) attaccarci la console e poi dovrebbe andare tutto bene...ma ci sarebbe una perdità di qualità oppure non dovrebbero esserci problemi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.