PDA

View Full Version : Acquistare on-line: si o no???

fargo___
14-01-2007, 22:31
Vista l'offerta di e-price sull'hp 8430 a soli 999 euro sn fortemente tentato di acquistare questo portatile online...invece di aspettare 20 giorni-un mese o piu' per prendere un portatile a circa 100-200 euro in meno rispetto a oggi (sn/ero fortemente orientato sul toshiba satellite A 100-683, ma nn e' detto che quello cali di prezzo), come mi ha consigliato il mio negoziante di fiducia.

Ora, dato per certo che l'hp 8430 sia un po' piu' potente rispetto al toshiba A-100 683...che hp sia una buona marca quanto toshiba...e che il prezzo su e-price sia davvero eccellente (il prezzo medio si aggira sui 1500-1600 euro!!), vi chiedo:
acquistare via internet e' rischioso???Cioe' se ci sono dei problemi o dei guasti, le procedure per la consegna e la restituzione sn assai complesse rispetto all'iter col negozio di fiducia??E i tempi sn piu' lunghi??Immagino che mi dovrei rivolgere direttamente al produttore; se fosse cosi' l'hp ha un'assistenza affidabile e una restituzione rapida o no??

ps: la scheda grafica del toshiba e' ATI Mobility Radeon X1600 512MB con Tecnologia HyperMemory (cioe' 256 + 256); quella dell'hp e' ATI Mobility Radeon X1600 256 MB di memoria video dedicata DDR2. Sn uguali o e' piu' potente quella del toshiba??