View Full Version : [NA+spedizione]Vendo penne usb nuove, prezzi stracciati!!!
Federico855
14-01-2007, 21:42
Vendo memorie jet-flash Transcend 2.0 GB di capienza, nuove, chiuse nella loro confezione, ancora sigillate, mai aperte!!!
Rimando alle caratteristiche tecniche qui (http://www.transcend.nl/Products/ModDetail.asp?ModNo=68&LangNo=32) .
Vendo a 20 euro l'una+ s.s. che sono di qualche euro...
Accetto sia la spedizione, sia lo scambio a mano per chi è della mia zona!
1) accetta solo la coda e non i mp
2) no mail nel post
3)))))))) leggi il regolamento cortesemente
ErodeGrigo
14-01-2007, 21:49
Vendo memorie jet-flash Transcend 2.0 GB di capienza, nuove, chiuse nella loro confezione, ancora sigillate, mai aperte!!!
Rimando alle caratteristiche tecniche qui (http://www.transcend.nl/Products/ModDetail.asp?ModNo=68&LangNo=32) .
Vendo a 20 euro l'una+ s.s. che sono di qualche euro...
Accetto sia la spedizione, sia lo scambio a mano per chi è della mia zona!
Contattatemi via pm o via msn: NO MAIL ;)
Coderei..
Per la garanzia?
Bye.
sai quanti MB/s scrive? sul sito dice 8MB/s
coda con riserva
Federico855
14-01-2007, 21:58
Coderei..
Per la garanzia?
Bye.
Per la garanzia sono io il garante, qualsiasi malfunzionamento basta rispedirla, e se viene riconosciuto che è un difetto di fabbrica viene spedita una penna nuova! ;)
Federico855
14-01-2007, 21:59
sai quanti MB/s scrive? sul sito dice 8MB/s
coda con riserva
Sinceramente non lo so..però penso che il sito sia affidabile...è quello del produttore...cmq penso che la velocità sia buona, perchè la penna se fai caso fa parte della linea high-speed! ;)
Per la garanzia sono io il garante, qualsiasi malfunzionamento basta rispedirla, e se viene riconosciuto che è un difetto di fabbrica viene spedita una penna nuova! ;)
Viene riconosciuto... viene spedita... ma da chi? Un rivenditore? Un negozio? Dicci di più! :)
Perché la Transcend dà garanzia illimitata su queste penne, ma serve comunque lo scontrino!
lele2004
14-01-2007, 22:15
potrei prenderne 1 io + 1 un mio compagno... ma vorrei più info, coda
hai referenze sul forum?
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.