View Full Version : [PR]Vendo Lavagna luminosa LIESEGANG 400w 3500 ansi lumen
marco_gt
14-01-2007, 21:38
Ciao a tutti,
vendo la mia lavagna liesegang, comprata per costruire il proiettore, ma poi a seguito di rivisitazione progetto, in vendita.
La lavagna e' la piu adatta allo scopo, ha una potenza ottima e una luminosita' eccellente.
Il piano di lavoro e' 28cmx28cm
Le lenti sono in ottimo stato e le lampade (2) sono entrambe perfettamente funzionanti e con poche ore.
Vi mando tutte le foto che volete e per sicurezza, vi dimostro che sono un utente ebay con 250 feedback.
Il prezzo che vorrei realizzare e' 130 eur. piu' spedizione, se siete interessati in piu di uno potete fare delle offerte.
L'oggetto e' a parma.
Sono disponibile per chiarimenti di ogni sorta.
se puoi scendere a 100 € spedita sarei interessato (si trovano nuove a 150 €).
Felice
p.s: se il mio cugino parmense rientra in tempo potrebbe anche andar bene lo scambio a mano (sempre 100 euri).
marco_gt
15-01-2007, 22:02
no mi spiace la tua offerta e' un po bassina.
Ciao e grazie cmq per avermi contattato.
Marco.
Ciao a tutti,
vendo la mia lavagna liesegang, comprata per costruire il proiettore, ma poi a seguito di rivisitazione progetto, in vendita.
La lavagna e' la piu adatta allo scopo, ha una potenza ottima e una luminosita' eccellente.
Il piano di lavoro e' 28cmx28cm
Le lenti sono in ottimo stato e le lampade (2) sono entrambe perfettamente funzionanti e con poche ore.
Vi mando tutte le foto che volete e per sicurezza, vi dimostro che sono un utente ebay con 250 feedback.
Il prezzo che vorrei realizzare e' 130 eur. piu' spedizione, se siete interessati in piu di uno potete fare delle offerte.
L'oggetto e' a parma.
Sono disponibile per chiarimenti di ogni sorta.
ciao, ci sto facendo un pensierino... eventualmente è ancora disponibile la lavagna luminosa?
marco_gt
22-01-2007, 17:39
si, non ho fretta!
si, non ho fretta!
Perfetto, intanto per aiutarmi nella decisione riesci a darmi foto e modello preciso della lavagna luminosa?
Visto che avevi intenzione di farne lo stesso uso che vorreif arne io (ovvero proiettore), posso sapere perchè hai poi scartato l'idea?
Hai un contatto di instant-messanging (msn o icq)
P.s Ovviamente mi metto in coda, in attesa di ricevere queste info :D
marco_gt
23-01-2007, 13:00
ciao,
allora il motivo della vendita e' che voglio realizzare qualcosa di piu sofisticato da integrare meglio nella mia taverna, e siccome non voglio prendere pezzi dalla lavagna, bensi fare tutto ex-novo e, purtroppo sono al verde, o scelto di vendere la lavagna!
fammi sapere
le foto:
http://digilander.libero.it/marcogt/racchette/IM000028.JPG
http://digilander.libero.it/marcogt/racchette/IM000029.JPG
http://digilander.libero.it/marcogt/racchette/IM000030.JPG
hai detto che hai 2 lampade vero?
Se venissi a Parma, riusciresti farmi 115 a mano?
Ti ringrazio tantissimo per cortesia e velocità, sto valutando l'acquisto con 2o3 miei amici, ti facciamo sapere e cerchiamo 48ore al massimo (anche se probabilmente è sì)
marco_gt
24-01-2007, 19:04
facciamo 120 ed e' tua.
cmq non so se ti convenga venire qui, ti costa meno un paccocelere 1(pagamento anticipato postepay).
se non ti fidi, come detto ti dimostro che sono un buon ebayer mandandoti un messaggio privato da ebay (sempre che tu abbia un account ma credo di si!)
Se intendi invece venire a ritirarla, a tutti i costi, sappi che sono a parma fino a venerdi sera, poi , ci sono lunedi forse nel pomeriggio, e poi forse parto per trieste... quindi facciamo in modo d iorganizzarci bene!
fammi sapere ciao.
Allora, abbiamo deciso di concludere (non è un plurale maiestatis :D, abbiamo deciso io e i miei amici).
Ti ricarico 120+12 (paccocelere 3 assicurato) o 120+15, (paccocelere 1), mi raccomando imballala bene che sennò mi strappo i capelli :fagiano: .
Quando hai pronto il pacco magari ci sentiamo per telefono?
Se per cortesia mi mandi in pvt i dati della postepay da ricaricare e l'importo esatto (a seconda della spedizione) + il tuo numero di telefono procediamo! :D
Spero che vada tutto bene, sono un po' un noob del mercatino :fagiano:
marco_gt
26-01-2007, 08:16
pm sent!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.