View Full Version : Swap magic x ps2 arcaiche
Ciao, mi serve sapere se la swap magic è compatibile con una ps2 del lontano 2001 con queste caratteristiche:
-unità SCPH 30004
-browser 1.20
-lettore cd 1.20
-driver playstation 1.10
-lettore dvd 1.30
ho sentito dire ke questo software nn funziona sulle vecchie console così mi è sorto il dubbio :confused:
sapete aiutarmi? :D
io penso di si, l'ho usato per 2 mesi su una 50004
al max dipende dalla versione del cd/dvd swap
per cancellare ogni dubbio controlla sul sito del produttore ;)
cmq ti consiglio vivamente di moddarla per ovvi motivi ;) ;)
visto che ha 6/7 anni vedi se legge ancora qualcosa, probabilmente poco.
Se legge poco con lo swap le dai la mazzata finale.
ma c'è qualcuno che 'tecnicamente' sappia dire cosa ha che non va lo swap ?
o solo per sentito dire ?
dunque pensate ke nn dovrei avere problemi?
effettivamente sul sito ufficiale ho già guardato e dice ke è compatbile con tutte le ps2 v. 1-16 e riguardo la versione 3.6 del prodotto tranquillizza ke funziona con l'ultima SCPH-70000....ecchissenefrega! :muro:
Ciao, mi serve sapere se la swap magic è compatibile con una ps2 del lontano 2001 con queste caratteristiche:
-unità SCPH 30004
-browser 1.20
-lettore cd 1.20
-driver playstation 1.10
-lettore dvd 1.30
ho sentito dire ke questo software nn funziona sulle vecchie console così mi è sorto il dubbio :confused:
sapete aiutarmi? :D
se ti sbatti un po c'è un modo per avere lo stesso risultato senza comprare swap magic. serve un gioco ps1; su google trovi più dettagli... cerca cogswap, exploit, elf... dovrebbe uscirti qualche guida
alexbotte
15-01-2007, 19:13
io ho una ps2 comprata il giorno del lancio sulla quale ho sempre usato le varie versione di swap magic...ora ho la 2.6 mi sembra...funziona tutto...e nessun problema alla console....
io ho una ps2 comprata il giorno del lancio sulla quale ho sempre usato le varie versione di swap magic...ora ho la 2.6 mi sembra...funziona tutto...e nessun problema alla console....
penso ke 6 uno fortunato allora, ho cercato un po' e ho trovato ke con la 30004 brucia la lente dopo poco :doh:
penso ke 6 uno fortunato allora, ho cercato un po' e ho trovato ke con la 30004 brucia la lente dopo poco :doh:
Se fosse come dici tu allora nessuno comprerebbe lo swap magic..da quanto ne so io non brucia la lente anche perchè non ne vedo il motivo
Se fosse come dici tu allora nessuno comprerebbe lo swap magic..da quanto ne so io non brucia la lente anche perchè non ne vedo il motivo
non la brucia, la fa rincoglionire.
Quella console (v3) è una delle versioni più "resistenti", in quanto esente da blocchi o altri problemi che ci sono nelle ultime versioni delle ps2 ciccione (e slim). Resta il fatto che è vecchia e probabilmente legge poco.
non la brucia, la fa rincoglionire.
Quella console (v3) è una delle versioni più "resistenti", in quanto esente da blocchi o altri problemi che ci sono nelle ultime versioni delle ps2 ciccione (e slim). Resta il fatto che è vecchia e probabilmente legge poco.
credi sia il caso di operarla di cataratta???? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.