ilfalco6
14-01-2007, 21:12
Raga sul mio pc ho installato Active virus shield (powered by Kaspersky lab) già da un po' di tempo senza problemi ma da qualche settimana ho due virus che mi si presentano ad ogni avvio di windows chiamati W32 Pakes e W32 Agent (rimedio senza aver problemi premendo SKIP). Non riesco ad eliminarli in nessuna maniera ho provato anche la rimozione manuale in modalità provvisoria. E per concludere stamane mi è apparso un messagio di windows con una X rossa nella tray icon avvertendomi che ho uno spyware nel pc. da quel momento il mio comp. nn va più bene, tutto si è rallentato.
X favore aiutatemi nn vorrei formattare (altrimenti devo bakuppare + di 40 gb) cosa mi consigliate? quali prog devo usare= vi devo postare qualche file log?
Fatemi vedere di cosa siete capaci
Ringrazio tutti anticipatamente
PS: ho già usato windows defender e si blocca, spybot nn trova niente, spy cleaner neanche e AVG Antispyware la stessa cosa.
X favore aiutatemi nn vorrei formattare (altrimenti devo bakuppare + di 40 gb) cosa mi consigliate? quali prog devo usare= vi devo postare qualche file log?
Fatemi vedere di cosa siete capaci
Ringrazio tutti anticipatamente
PS: ho già usato windows defender e si blocca, spybot nn trova niente, spy cleaner neanche e AVG Antispyware la stessa cosa.