View Full Version : [BG] Ram 512Mb V-data
vendo questo modulo da 512 Mb DDR 400 perfettamente funzionante a 35 + s.s.(consiglio raccomandata 4€)
non chiedetemi a quanto arriva xchè nn c'ho mai provato e nn ho intenzione di farlo.
preferisco consegna a mano
mi riservo di ritirare in qualsiasi momento
pagamento postepay - nn mi prendo responsabilità sulla spedizione.
CODE:
coda mio prezzo:
1)teddyvs (a mano)
2)manuuu88 (ke nn ho + sentito quindi passo al successivo)
3)jokervero
coda a 35 spedite:
1)robysc
2)maxks
coda 30 a mano:
1)zioccaro
intanto coda,
mi informo x il prezzo.
da quando ce l'hai?hai scontrino?che DDR sono?333 400.
dacci + info ;)
intanto coda,
mi informo x il prezzo.
da quando ce l'hai?hai scontrino?che DDR sono?333 400.
dacci + info ;)
DDR 3200/400Mhz
da poco ma nn sono nuove, anche se erano inutilizzate, le stò usando ora ma preferisco vendere il modulo e mettere il dual channel visto che ho 1,5Gb di memoria e 1 Gb mi basta.
scontrino nn ce l'ho dunque, ma visto che le stò usando da un mesetto, garantito che funzionano ;)
manuuu88
15-01-2007, 18:00
coda
jokervero
15-01-2007, 23:40
Coda con forse consegna a mano. Di che paese sei ?
Coda con forse consegna a mano. Di che paese sei ?
Bagnatica, attaccata a Seriate. Per consegna a mano nessun problema ed ovvia precedenza come avevo detto.
coda a mano
come x jokervero... il primo dei due con precedenza x lui, che mi conferma, ci possiamo mettere d'accordo x la consegna.
mi dispiace x l'attesa ma lascio,ho risolto in altro modo.
grazie ;)
come x jokervero... il primo dei due con precedenza x lui, che mi conferma, ci possiamo mettere d'accordo x la consegna.
ciao, ti libero la coda.
ciao
zioccaro
17-01-2007, 10:15
ciao, ti libero la coda.
ciao
Per 25 euro, scambio a mano a Bergamo, anche oggi!
uppete, ram ancora disponibili spedisco domani ;)
cosa 35€ spedite.
se vuoi concludere mandami i tuoi dati in pvt...con spedizione in raccomandata ok?
jokervero
19-01-2007, 20:19
Ci son prima io ;)
Ci son prima io ;)
a regola no...son passate + di 24h da quando ti sei prenotato e nn mi hai fatto sapere + nulla.
per 35 + s.s.(che secondo me saranno poi che 2€ se uso una busta imbottita) hai tu la priorità xchè stai al mio prezzo, dimmi tu....
jokervero
19-01-2007, 23:09
a regola no...son passate + di 24h da quando ti sei prenotato e nn mi hai fatto sapere + nulla.
per 35 + s.s.(che secondo me saranno poi che 2€ se uso una busta imbottita) hai tu la priorità xchè stai al mio prezzo, dimmi tu....
Non hai scritto da nessuna parte che la coda era valida per 24h e non mi hai mandato nessun pvt per dire che toccava a me.
Non hai scritto da nessuna parte che la coda era valida per 24h e non mi hai mandato nessun pvt per dire che toccava a me.
stà nel regolamento generale :read: che se nn viene detto nulla le code sono da intendersi x 24h... ti mando 1 pvt ora ;)
coda mano seriate a 30
adesso vedo cosa mi rispondono joker e max, cmq x il prezzo preferirei non abbassare...ho messo nel primo post le code.
adesso vedo cosa mi rispondono joker e max, cmq x il prezzo preferirei non abbassare...ho messo nel primo post le code.
va bene tuo prezzo allora, però arrivo solo a seriate
va bene tuo prezzo allora, però arrivo solo a seriate
ok dimmi tu quando vederci allora... io domani mattina riesco senza problemi x esempio
up.... se i primi della fila che ho inserito nel primo post mi fan sapere qualcosa ;)
x me possiamo concludere se tutti quelli che erano prima di me nella coda si son tirati indietro. Aspetto un tuo pvt.
ok dimmi tu quando vederci allora... io domani mattina riesco senza problemi x esempio
ti mando pvt
vendita conclusa al mio prezzo con teddyvs
mod si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.