View Full Version : (HELP) FILE COMPRESSI CON ERRORI E SETUP CHE DANNO PROBLEMI HELP!!!
mistero1982
14-01-2007, 20:35
Salve a tutti ho un problema stranissimo sul pc... sia che installi che se apro file compressi ottengo degli errori, errori CRC in primis.... non credo la magagna sia di natura hardware perchè ho provato su due masterizzatori e due hard disk giochi originali diversi e combinando masterizzatori e hard disk rispettivamente, gli errori si verificano "SEMPRE" quando ad esempio il setup di un gioco deve decomprimere un file compresso oppure quando apro manualmente un file compresso (in questo caso il 70% delle volte va bene ma su 4 file uno che dà errore c'è sempre...). Da cosa può dipendere? mi aiutate? stò impazzendo :muro: :muro: :muro:
UtenteSospeso
14-01-2007, 22:12
Se hai escluso con le tue prove i lettori e i dischi allora rimangono:
1) i cavi EIDE dei lettori e/o quelli dei dischi
2) Controller EIDE e/o Sata , quindi scheda madre o controller PCI-SATA
3) RAM che non va
4) Eventuale overclock da ridurre.
mistero1982
15-01-2007, 07:54
si ma il problema principale è che qualche giorno fà tutto ok è dopo aver reinstallato windows che non decomprime più.... poi ho due hard disk uno sata e uno no... su entrambi gli hd la decompressione non va a buon fine alcune volte. ho anche rilassato i timings delle ram nulla...
mistero1982
15-01-2007, 11:41
risolto è un banco di ram difettoso l'ho provato in più slot e ottenevo gli stessi errori cambiando ram l'errore nn si presenta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.