View Full Version : Omegadrivers is back!
Basati sulla versione 7.1 catalyst .Dopo lungo silenzio e' tornato a farsi vedere il buon vecchio "Omega". :D
www.omegadrivers.net
marco_iol
14-01-2007, 21:30
Li sto già scaricando!!!
Xjao^Gabry
14-01-2007, 23:04
attendiamo confronti :D
=p Nippon
15-01-2007, 10:02
Li ho provati,e rispetto ai 6.9 (per i giochi che uso) mi sembra notare un lievissimo miglioramento,ma potrei sbagliarmi!
Pero' ho notato un problema,sia in questi Omega sia nei 7.1 ufficiali:
la mia X800 GTO sta sparata a 60 gradi senza usarla,con la ventola che soffia non poco..strano,perche con i 6.9 mi rimaneva sui 45 circa..è come se fosse sempre in modalità 3d (se cosi si puo' dire..)
tenete conto che il sistema è stato appena installato (WinXP Home) e non ci sono applicazioni installate che potrebbero disturbare..sembra proprio un difetto dei driver.. :confused:
Pancho Villa
15-01-2007, 16:05
Li ho installati e aspetto di vedere se riesco a risolvere questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15503373&postcount=1364) problema con Splinter Cell Chaos Theory che per ora ho risolto solo rimettendo i 6.9 ufficiali.
Poi una domanda. E'possibile disinstallare il Control Panel e usare solo ATi Tray Tools con questi driver?
Li ho installati e aspetto di vedere se riesco a risolvere questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15503373&postcount=1364) problema con Splinter Cell Chaos Theory che per ora ho risolto solo rimettendo i 6.9 ufficiali.
Poi una domanda. E'possibile disinstallare il Control Panel e usare solo ATi Tray Tools con questi driver?
Possibile ma non molto sensato.
Se non usi le softmod incluse, i Driver Omega non sono poi tanto diversi dagli ufficiali se non per avera ancora il Cp, se vuoi toglierlo tanto vale mettere gli ufficiali solo driver + ATT, penso che il risultato sia il medesimo :P
Pancho Villa
15-01-2007, 19:41
Possibile ma non molto sensato.
Se non usi le softmod incluse, i Driver Omega non sono poi tanto diversi dagli ufficiali se non per avera ancora il Cp, se vuoi toglierlo tanto vale mettere gli ufficiali solo driver + ATT, penso che il risultato sia il medesimo :PHai ragione, oltretutto non sono riuscito a risolvere il problema che dicevo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.