View Full Version : My pc vs. a tartarug in a kallor
ciaoO..ragazzi mi dovete ajutare..il mio pc è diventato + lento di una tartaruga in kalore..dopo ke avevo smontato il dissi e messo la nuova pasta termica (pulendo il dissi e il processore dalla vekkia pasta kon uno stracetto) adesso il mio dissi anke dopo + di ora di funzionamento resta gelido...e il processore ..boh... mi sapete dire quale puo essere la causa ...e se ce un programma x misurare la temperatura del processore..se si qual è , e quale deve essere la temperatura media??grzz
Marilson
14-01-2007, 19:58
il dissipatore resta gelido? e di che ti lamenti? :stordita:
ehmm..allora quale puo essere la kausa della velocita super-iper-buper-mega del mio pc??(il mio processore ha 3 anni , intel pentium4, 2.66GHz 2.67GHz)boh
per la temperatura speedfan, oppure everest. comunque ne esistono una miriade. ma questi sintomi gli hai avuti subito dopo aver messo la pasta termica? o hai installato qualcosa che magari crea qualche conflitto? su notebook di mio fratello il kaspersky ad esempio provocava questo genere di sintomi :rolleyes:
Demistificatore
14-01-2007, 20:47
il dissy rimane gelido?....questo è male. se rimane gelido vuol dire che nn c'è scambio di calore tra la cpu e il dissy, sei dicuro di aver messo la pasta termica come si deve?
sisi la ho seguito la guida x metterla ..ma ora ho visto un altra guida su kome pulire il dissi kon la carta vetrata, abrosiva..ecc.....io ho soltanto ripulito il processore e il dissi dalla vekkia pasta con uno stracetto.....puo essere questa la causa dello skambio nullo di kalore?(ho messo una pasta termica con il 10% di argento .se ricordo bene)ho ricoperto proprio tutto il processore di pasta...ho fatto male?
azz ..ora mi sono accorto di aver fatto il topic nel posto sbagliato..
xxfamousxx
14-01-2007, 22:20
bè comunque sia se il dissi rimane freddo è montato male xk non c'è trasferimento di calore....rismontalo e controlla l'impronta della pasta sul dissy e procio.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.