PDA

View Full Version : collegare notebook a tv... help please...

bluecactuz
14-01-2007, 19:51
domandone:

ho sempre collegato il note alle varie tv via s-video per vedere film e dvd. in tutti i casi ho sempre fatto dx-proprieta-impostazioni-avanzate-visualizzazione e cosi vedevo il film in 4:3 sulla tv e anche se il monitor del picci mi diventava in 4:3 nn mi interessava.

ora mi son trasferito e il picci e la tv son uno accanto all'altro. li ho collegati sempre s-video e il procedimento scritto sopra funziona ma mi chiedo:

esiste un qualche modo per vedere il film sul tv senza che cambino le imostazioni di visualizzazione del monitor??

ho provato a giocare un po con le impostazioni e alla fine ottengo che la vsualizzazione dell'amilo mi resta a 16:10 ma anche il tv diventa un ipotetico 16:10 perdendo delle parti di schermo.

il top sarebbe poter collegare l's-video al portatile e vedere di colpo il film a schermo intero e perfetto sul tv. senza dover cambiare nulla. staccare e tornare a usare il picci come se mai avesse avuto un collegamento. :sofico:

se attivo in impostazione i 2 monitor nel 2 (tv) vedo solo il desktop, in parte tagliato, ma non vedo neanche le icone, le cartelle, nulla. sul picci posso fare qlsiasi cosa che sul tv rimane il desktop.

il notebook è un amilo m1425 fujitsu-siemens
la scheda è la ATI mobility radeon 9700
come player uso crystalplayer

piccola nota:
ho provato a scaricare i nuovi driver dal sito ati ma seppur dicano nella pagina del download di supportare il mio note quando lancio l'installer nn vanno...

wiltord
14-01-2007, 21:52
domanda in supporto tecnico/driver.