View Full Version : Netgear dg834g
fireman67
14-01-2007, 18:43
Ciao a tutti, ho appena acquistato il modem wireless ADSL Netgear DG834G.
Adesso la connessione avviene automaticamente, non appena clicco su IE o su Outlook Ex. Vorrei invece che mi fosse chiesto la User UD e la password come accadeva quando avevo il modem ADSL USB. Qualcuno mi sa indicare come fare?? Grazie
lafrancos
14-01-2007, 19:00
Adesso la connessione avviene automaticamente, non appena clicco su IE o su Outlook Ex. Vorrei invece che mi fosse chiesto la User UD e la password come accadeva quando avevo il modem ADSL USB. Qualcuno mi sa indicare come fare?? Grazie
I router non funzionano come i modem, dovrebbero essere tenuti sempre accesi e collegati, per fare quello che vuoi tu dovresti degradarlo al rango di semplice modem, c'è una pagina di configurazione segreta (ghost page) la stringa da digitare nel browser dovrebbe essere questa (http://192.168.0.1/setup.cgi?next_file=mode.htm), almeno nel Pn che ho io funziona.
Per futuri post sul netgear usa il thread ufficiale nella sezione networking. :)
primo post
cmq dovrai fare il login sul router
Per futuri post sul netgear usa il thread ufficiale nella sezione networking. :)
infatti.. che poi cosa c'entra con la sezione WIRELESS :wtf:
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.