PDA

View Full Version : Vi darebbe fastidio

Fenomeno85
14-01-2007, 18:23
se un vostro amico di sera messaggia con la vostra donna?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

3vi
14-01-2007, 18:24
Si! Prima o poi sfodererà l'attacco! :mad:

Musentango
14-01-2007, 18:24
Beh a me si.
Io quando ho una ragazza e non esco con lei non scambio messaggi o telefonate, perche so che darebbe fastidio.
E anche sono con la ragazza con degli amici non sto sempre con lei ignorando tutti, anzi.

Ho capito male la domanda?
:mbe:

linuxianoxcaso
14-01-2007, 18:26
se un vostro amico di sera messaggia con la propria donna?

si e anche parecchio ...
il problema è che se parli con lui ... ehh ma come sei geloso !! non ti fidi di un amico ? :rolleyes:
se parli con lei ... giustamente ti dice che è libera di parlare con chi vuole :rolleyes:

ma lei un'amica con cui messaggiare non ce l'ha ? ;)

jumpermax
14-01-2007, 18:31

propria dell'amico no
propria mia... ma con milioni di donne sul pianeta proprio con la mia ci deve provare? :D

Musentango
14-01-2007, 18:33

Io da come leggo la frase, capisco che mi viene chiesto se mi da fastidio se un mio amico manda messaggi alla sua ragazza mentre siamo fuori in giro... :mbe:

Fenomeno85
14-01-2007, 18:33
chi è che ha votato no?

linuxianoxcaso
14-01-2007, 18:34
Io da come leggo la frase, capisco che mi viene chiesto se mi da fastidio se un mio amico manda messaggi alla sua ragazza mentre siamo fuori in giro... :mbe:
no se ti da fastidio che un amico messaggia con la propria (tua) ragazza ;)

easyand
beh se so che lui non rappresenta una "minaccia" in quel senso (tipo amico cesso) non sono geloso :D

Musentango
no se ti da fastidio che un amico messaggia con la propria (tua) ragazza ;)

Si ma da come e scritta il significato e un altro... :confused:
Cioe se un amico messaggia con la propria ragazza significa che la ragazza e propria dell'amico

Fenomeno85
14-01-2007, 18:35

corretto :D

Musentango
14-01-2007, 18:35
corretto :D

Ah ok allora e corretta :D

Per gli altri... non avete capito un tubo :asd:

linuxianoxcaso
14-01-2007, 18:47
dalla regia mi dicono :

"proprio" si riferisce sempre al soggetto, in questo caso della subordinata :O
quindi si riferisce alla ragazza dell'amico :O

linuxianoxcaso
14-01-2007, 18:48
Ah ok allora e corretta :D

Per gli altri... non avete capito un tubo :asd:

corretto nel senso che ha corretto la frase :asd:

Fenomeno85
14-01-2007, 18:51

si ho corretto la frase :asd:

Musentango
14-01-2007, 18:54

:doh: :asd:
Vabbeh comunque io avevo capito giusto, e tutti voi avevate capito anche se non era giusto perche non conoscete l'itagliano :O

linuxianoxcaso
14-01-2007, 18:55
:doh: :asd:
Vabbeh comunque io avevo capito giusto, e tutti voi avevate capito anche se non era giusto perche non conoscete l'itagliano :O

a volte sono i concetti che contano ... anche se espressi male :O :Prrr: :D

mcatk
14-01-2007, 18:59
uffa ma perchè vi perdete sempre....va bbe no importa

Sono a casa con la febbre non me passa +, quindi rispondo :D

Si mi darebbe fastidio, quando per messaggiare si intende uno scambio fitto fitto di messaggini.....

Ventresca
14-01-2007, 19:04
ma la donna è quella nel tuo avatar? :oink:

Glide
14-01-2007, 19:04
Però dipende soprattutto dalle risposte della ragazza
si vede che anche a lei sta bene messaggiare

Fenomeno85
14-01-2007, 19:12
ma la donna è quella nel tuo avatar? :oink:

no la mia lei è più bella :O

n3xus
14-01-2007, 19:18
dipende se è un suo amico o lo è anche tuo. se è un suo amico e io non lo conosco mi darebbe si fastidio. se lo conosco anche io valuterei che tipo è, se so ke è un provolone allora avvertirei la mia ragazza (come è già successo) e di starci alla larga perkè è uno ke ci prova solo. dovrebbe capire lei poi :)

cmq in generale, ho risposto si ;)

lnessuno
14-01-2007, 19:21
no, li manderei affanculo entrambi e vissero tutti felici e contenti :O

gigio2005
14-01-2007, 19:56
in teoria la tua ragazza/fidanzata/moglie non dovrebbe avere interessi nell'instaurare una corrispondenza virtuaepistolare col tuo amico....

se accadesse una cosa del genere (corrispondenza equivoca) ci sarebbe poco da essere favorevoli o contrari

lnessuno
14-01-2007, 20:00
in teoria la tua ragazza/fidanzata/moglie non dovrebbe avere interessi nell'instaurare una corrispondenza virtuaepistolare col tuo amico....

se accadesse una cosa del genere (corrispondenza equivoca) ci sarebbe poco da essere favorevoli o contrari

francamente non ne capisco il motivo... magari hanno qualche interesse in comune e basta... non ci vedo niente di male finchè la cosa non diventa troppo... troppo.

plut0ne
14-01-2007, 20:03
io non sarei geloso..anzi un paio di volte si sono sentiti pure a telefono..ma l'amico a cui penso è il mio migliore amico..praticamente un fratello
maiiiiii potrebbe succedere nulla...

ovvioche se si trattasse di un conoscente e di un amico...beh qualche fastidio me lo da..ma mica tanto...
sto forum è pieno di gelosoni :O :O mi ricordo quando c'era i lthread dove uno era nervoso che gli guardavano la donna :asd: :muro:

lnessuno
14-01-2007, 20:05
io non sarei geloso..anzi un paio di volte si sono sentiti pure a telefono..ma l'amico a cui penso è il mio migliore amico..praticamente un fratello
maiiiiii potrebbe succedere nulla...

ovvioche se si trattasse di un conoscente e di un amico...beh qualche fastidio me lo da..ma mica tanto...
sto forum è pieno di gelosoni :O :O mi ricordo quando c'era i lthread dove uno era nervoso che gli guardavano la donna :asd: :muro:

io se tutto va bene una sera di queste esco con una mia ex, che attualmente ha il tipo... se fosse uno di questo forum come minimo mi aspetta con il lanciafiamme :asd:

poi in realtà non c'è niente sotto... :stordita: ma pensar male sarebbe abbastanza facile :D

Nicky
14-01-2007, 20:06
Dipende dall'amica.
Se è una persona che conosce da tempo e a cui lui tiene, gli do la mia fiducia...

Marci
14-01-2007, 20:07
una sera prova a fingerti la tua ragazza e vedi cosa ti dice, al max lo disconosci come amico e molli la tua lei ;)

Fenomeno85
14-01-2007, 20:09
una sera prova a fingerti la tua ragazza e vedi cosa ti dice, al max lo disconosci come amico e molli la tua lei ;)

ma figurati che la lascio .. so di che parlano :mbe:

Irenina
14-01-2007, 20:10
Dipende dall'amica del mio lui.
Se è una persona che conosce da tempo e a cui lui tiene, gli do la mia fiducia...
Quoto Nicky.
Lo stesso lui, non credo avrebbe problemi se io e un suo amico (ma davvero amico) diventassimo amici e ci scambiassimo messaggi. Certo non bisogna esagerare. Poi, a meno che lui/lei abbiano bisogno proprio di parlare con me/lui, l'amicizia viene condivisa tra tutti e quindi diventa sempre un dialogo a tre (o quasi sempre).

VegetaSSJ5
14-01-2007, 20:43
dipende quanto si conoscono i due e dal numero di sms, se >2 m'incazzo, anzi m'incazzerei, dato che è una cosa campata in aria... :asd:

juninho85
14-01-2007, 22:44
ma figurati che la lascio .. so di che parlano :mbe:

...e allora?:mbe:

gabberman81
14-01-2007, 23:05
secondo voi è normale che la ragazza di un vostro amico quando l' amico non cè è seduta di fianco a voi e vi poggia la testa sulla spalla ???poi vi mentre camminate vi prende la mano e la intreccia ?? :mbe: :stordita:

io ci sono rimasto un po cosi' :stordita:

poi ho detto "ma dai che poi coso magari è geloso :rolleyes: " dato che questa proprio non mi piace x niente, poi che ne so che magari il suo tipo non s' incazza e mi tira un cartone (dato che è uno piuttosto rissoso e skizzato :rolleyes: )

ma valle a capire ste donne :doh:

n3xus
14-01-2007, 23:42
secondo voi è normale che la ragazza di un vostro amico quando l' amico non cè è seduta di fianco a voi e vi poggia la testa sulla spalla ???poi vi mentre camminate vi prende la mano e la intreccia ?? :mbe: :stordita:

io ci sono rimasto un po cosi' :stordita:

poi ho detto "ma dai che poi coso magari è geloso :rolleyes: " dato che questa proprio non mi piace x niente, poi che ne so che magari il suo tipo non s' incazza e mi tira un cartone (dato che è uno piuttosto rissoso e skizzato :rolleyes: )

ma valle a capire ste donne :doh:

al più dovresti farlo noto al tuo amico :stordita:

CoreDump
14-01-2007, 23:51
Si, anche se poi dipende dalla situazione, io per esempio messaggio con una
mia amica fidanzata ( e convivente ) ma sono suo amico da prima del suo
attuale ragazzo che poi è diventato anche mio amico e comunque non ci
messaggio tutte le sere :), certo se avessi una ragazza che tutte le sere
messaggerebbe in continuazione a me darebbe fastidio :mad: :D

Mr_Cilindro
15-01-2007, 00:17
....dipende dalla situazione e dall'amico in questione.

...con qualcuno terrei gli occhi aperti, in altri casi invece non gli darei molto peso... :D

Jackari
15-01-2007, 00:40

quotone per questo
a me darebbe fastidio proprio per il motivo quassopra esposto
ps. parlando nelle vesti dell'amico sono sicuro che il terzo incomodo (con le dovute eccezioni) ha qualche interesse sulla fidanzata e che la fidanzata corrisponde virtualmente perchè corrisponde questo interesse.

paditora
15-01-2007, 00:44

dipende da che rapporto hanno.
se sono solo amici che c'è di male.

Imrahil
15-01-2007, 01:02
Mi darebbe fastidio, anche se sapessi che l'amico non costituisce reale minaccia... detto ciò io quella che è (era) la mia migliore amica era anche la ragazza del mio migliore amico, e potevamo arrivare anche a 100 sms al giorno... ma lui non era geloso, anche perché mi conosce. Però io al posto suo sarei stato irritato... non troppo, ma irritato :D

paditora
15-01-2007, 01:03
Cmq dipende anche da come sono ste chattate e sti scambi di SMS.
Certo se è uno che ci messaggia per provarci mi darebbe fastidio.

the_dark_shadow
15-01-2007, 01:07
quando vengo in piazzetta a ste ore mi chiedo,
ma cazzo non dormite mai :asd:?

Iluccia
15-01-2007, 09:06
mi darebbe un po' fastidio ma conoscendo le mie amiche e il mio ragazzo non avrei da ridire ;)

MrPeriwinkle
15-01-2007, 09:26
zero fastidio, anche xche se sta con me vuol dire che vuole stare con me...

e poi si capisce subito se una perde interesse....

e puoi anche chiuderle in prgione...ma se ti vogliono mettere le corna nn c e niente che le ferma...

nighthc
15-01-2007, 09:29
0 problemi.

se i miei amici e la mia ragazza si trovano bene e parlano tra loro io ho solo da guadagnarci.

ciuaz!!!
15-01-2007, 09:57
Decisamente si. Se il mio partner non ha nulla da nascondermi potrebbe anche farmi leggere i messaggi, e magari accetterei lo scambio di sms...

però se la cosa va avanti ogni sera... qualche dubbio è lecito. Che avranno mai di così importante da dirsi? :eek:

|aura
15-01-2007, 11:05
se è anche amico suo non ci vedo nulla di strano...
se poi non ti fidi è un altro discorso.... ma non ti fidi di lei o di lui o di entrambi?
(in tal caso che consideri amico uno di cui non ti fidi?)
e poi dipende anche dal tipo e tono dei messaggi... certo che se ti vengono tenuto nascosti o ci sta su scritto "pina ti aprirei in due come una mela" magari hai ragione a farteli girare (e anche a cambiare amico e donna)
se invece sono della serie, "ehi guarda mi piace la tua amica non è che organizzi un uscita a quattro" oppure "ho preso l'ìultimo album di madonna vieni a sentirlo da me che dopo ci guardiamo sailor moon"(in tal caso è pure buliccio, che ti preoccupi a fare) o anche "mi dai un consiglio su cosa mettermi per la festa di matrimonio della sorella del cugggino della prozia adelaide"
starei buono e tranquillo.

che è siccome sta con te la tua donna non deve avere amici, per di piu' in comune con i quali sentirsi?
o hai paura che gli racconti delle tue performances :asd:

(scusa l'acidia odierna viene dalla sindrome mestruale)

D1o
15-01-2007, 13:37
azzz.... avevo letto massaggia... :muro: :muro: :muro:

asc@rda
15-01-2007, 13:48
però se la cosa va avanti ogni sera... qualche dubbio è lecito. Che avranno mai di così importante da dirsi? :eek:

esatto

Kudram
15-01-2007, 13:52
chi è che ha votato no?

io :D

Palli
15-01-2007, 14:05
mmm, si e no...
si perchè se uno lo fa per provarci lo spezzo...
no perchè come ha detto un utente se la mia donna sta bene con i miei amichetti c'ho solo da guadagnarci

GiacoXp
15-01-2007, 16:36
dipende dall'amico e dalla fama che ha ... se è un vero amico no !

teogros
15-01-2007, 16:42
Che forum di gelosoni! :eek: :D

ManyMusofaga
15-01-2007, 17:00

:ops2:

@teo:tutto ok? Arrivato il mio sms? :)

3NR1C0
15-01-2007, 17:11

In linea di massima no, però bisogna vedere la quantità e la qualità dei messaggi e in quale rapporto sono (amici di vecchia data o semplici conoscenti).

Di sicuro non vado a farle i conti in tasca se parla con X o Y... certo che se ci passasse le giornate al cell quello mi darebbe fastidio, anche se lo facesse con l'amica del cuore.

Xalexalex
15-01-2007, 17:13
Botte :O

Bollita
15-01-2007, 17:38
:nono: non siamo gelosi siamo solo sospettosi sei tu che nn sei sospettoso :O

cmq sia diciamo di ni,prima mi informerei sul loro tipo di amicizia (esempio se prima di stare con me ci fossero stati degli interessi ecc...) :Perfido:

linuxianoxcaso
15-01-2007, 17:39

cmq sia diciamo di ni,prima mi informerei sul loro tipo di amicizia (esempio se prima di stare con me ci fossero stati degli interessi ecc...) :Perfido:

interessi di che tipo ? :confused: :stordita:

ciau mami :flower:

Bollita
15-01-2007, 17:41
interessi di che tipo ? :confused: :stordita:

ciau mami :flower:
tipo...se lui sbavava allegramente per lei e lei non se lo filava e idem al contrario :D

linuxianoxcaso
15-01-2007, 17:41
tipo...se lui sbavava allegramente per lei e lei non se lo filava e idem al contrario :D

ah ok non avevo afferrato il senso :D :stordita:

teogros
15-01-2007, 17:43

Io sospettoso proprio per niente! :read: ;) Mai stato... per fortuna! :O

Bollita
15-01-2007, 17:48
Io sospettoso proprio per niente! :read: ;) Mai stato... per fortuna! :O
:O beato te :O
come ci riesci :fagiano:

teogros
15-01-2007, 17:49
:O beato te :O
come ci riesci :fagiano:

Fiducia! ;) Ogni tanto ci si rimette... ma alla fine senza fiducia non si campa, soprattutto se non la si ha nei confronti della persona che "si dice di amare"! ;)

++CERO++
15-01-2007, 17:56

no, non c'è problema se si fà pagare :p

Bollita
15-01-2007, 18:12
Fiducia! ;) Ogni tanto ci si rimette... ma alla fine senza fiducia non si campa, soprattutto se non la si ha nei confronti della persona che "si dice di amare"! ;)
Beh si quello ovvio :vicini: ma un pizzico di sana e non morbosa gelosia non ha mai dato noia...credo :stordita:

teogros
15-01-2007, 18:13
Beh si quello ovvio :vicini: ma un pizzico di sana e non morbosa gelosia non ha mai dato noia...credo :stordita:

A piccole dosi niente fa male! Purchè sian piccole! :muro:

Bollita
15-01-2007, 18:15
A piccole dosi niente fa male! Purchè sian piccole! :muro:
beh si quando diventi ossessiva non va bene :D

D4rkAng3l
15-01-2007, 18:19
dipende da varie cose:

1)che rapporto c'è tra il vostro amico e la vostra donna...cioè se erano amici già da tempo o se cmq c'è un sincero sentimento di amicizia...
2)dal tipo di messaggi che si mandano

io avendo un buon 90% di amicizie femminili smessaggio ed esco anche da solo con le mie amiche quando e come voglio sensa neanche pensare all'opinione dei loro relativi pischelli e non mi sembra di far nulla di male per esempio

DaKid13
15-01-2007, 18:25
Non ho ancora risposto...dipende da cosa si scrivono negli sms...e se è una cosa costante o episodica...

NadiaTO
17-01-2007, 20:28
Scusa ma se passa le ore a messaggiare con qualcuno (amico o amica che sia) si vede che quello che state facendo l'annoia... :(