!ç£m@N
14-01-2007, 18:02
Vendo un presario 2136EA rotto, se cercate di accenderlo i led si illuminano per qualche secondo, la ventola gira poi si spegne tutto.
Il notebook a volte funziona, e quando lo fa non ha problemi di stabilità, o almeno non ne ho avuti in questi giorni, funzionava regolarmente fino la settimana scorsa.
Ha segni di usura, la scocca superiore è abbastanza rigata.
Il tipo che lo aveva prima di me aveva inserito internamente un'antenna wireless, non presente al momento dell'acquisto ( non intendo la minipci, ma proprio l'antenna )
L'alimentatore non è il suo, ma quello di un siemens con amperaggio piu' elevato rispetto l'originale.
Pentium 4 M 2.2Ghz
512Mb DDR 266
Chipset Ati con vga shared 64MB
Monitor 15" USXGA+ 1400*1050 ( spettacolare )
DVD/CDR combo
Floppy
No HDD
No wifi
Visto il prezzo dei notebook guasti qui sul forum, pensavo intorno ai 200€ con borsa in omaggio, proponete pure se interessati.
PREZZO TRATTABILISSIMO
Precedenza alla consegna a mano, a chi sta al mio prezzo, e a tutti quello con cui ho già avuto a che fare.
Pagamento anticipato con postepay.
Il notebook a volte funziona, e quando lo fa non ha problemi di stabilità, o almeno non ne ho avuti in questi giorni, funzionava regolarmente fino la settimana scorsa.
Ha segni di usura, la scocca superiore è abbastanza rigata.
Il tipo che lo aveva prima di me aveva inserito internamente un'antenna wireless, non presente al momento dell'acquisto ( non intendo la minipci, ma proprio l'antenna )
L'alimentatore non è il suo, ma quello di un siemens con amperaggio piu' elevato rispetto l'originale.
Pentium 4 M 2.2Ghz
512Mb DDR 266
Chipset Ati con vga shared 64MB
Monitor 15" USXGA+ 1400*1050 ( spettacolare )
DVD/CDR combo
Floppy
No HDD
No wifi
Visto il prezzo dei notebook guasti qui sul forum, pensavo intorno ai 200€ con borsa in omaggio, proponete pure se interessati.
PREZZO TRATTABILISSIMO
Precedenza alla consegna a mano, a chi sta al mio prezzo, e a tutti quello con cui ho già avuto a che fare.
Pagamento anticipato con postepay.