Storm5
14-01-2007, 17:46
Ciao ragazzi...passo a un sistema superiore per questo vendo :
-1-Casse Creative Inspire T6060 --> :read: le casse sono perfette, come nuove, complete di tutto (imballi originali, scatolo,manuali, scontrino e garanzia presso computer discount), acquistate circa 4 mesi fà ma usate davvero poco dato che sono sempre fuori per l'uni...per info su queste ottime casse andate qui...http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=4&subcategory=25&product=14090
Prezzo delle casse 60 euri spedite in paccocelere 3 assicurato incluso
CASSE VENDUTE ALTROVE
-2-Scheda audio Sound Blaster Live 5.1 Player 1024 versione bulk (quindi bustina antistatica,scheda, e cd driver)..perfetta e perfettamente funzionate...
Prezzo Scheda Audio 15 euro spedita in raccomandata assicurata
Per chi volesse tutto il kit scheda + casse 65 euri spedite in paccocelere 3 assicurato...
Regole: :read:
-Non inquinate il thread con proposte al ribasso assurde (fatelo via pm)
-Precedenza Scambio a mano
-Precedenza a chi prende il kit completo
-Precedenza a chi prende tutto al mio prezzo
-No perditempo
-Ricarica anticipata su postepay
-Offro e richiedo massima serietà
-La merce è in vendita anche altrove per cui in ogni momento mi riservo la possibilità di toglierla dalla vendita...
Credo sia tutto...per qualsiasi info contattatemi pure....
ciaooo ;)
-1-Casse Creative Inspire T6060 --> :read: le casse sono perfette, come nuove, complete di tutto (imballi originali, scatolo,manuali, scontrino e garanzia presso computer discount), acquistate circa 4 mesi fà ma usate davvero poco dato che sono sempre fuori per l'uni...per info su queste ottime casse andate qui...http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=4&subcategory=25&product=14090
Prezzo delle casse 60 euri spedite in paccocelere 3 assicurato incluso
CASSE VENDUTE ALTROVE
-2-Scheda audio Sound Blaster Live 5.1 Player 1024 versione bulk (quindi bustina antistatica,scheda, e cd driver)..perfetta e perfettamente funzionate...
Prezzo Scheda Audio 15 euro spedita in raccomandata assicurata
Per chi volesse tutto il kit scheda + casse 65 euri spedite in paccocelere 3 assicurato...
Regole: :read:
-Non inquinate il thread con proposte al ribasso assurde (fatelo via pm)
-Precedenza Scambio a mano
-Precedenza a chi prende il kit completo
-Precedenza a chi prende tutto al mio prezzo
-No perditempo
-Ricarica anticipata su postepay
-Offro e richiedo massima serietà
-La merce è in vendita anche altrove per cui in ogni momento mi riservo la possibilità di toglierla dalla vendita...
Credo sia tutto...per qualsiasi info contattatemi pure....
ciaooo ;)