PDA

View Full Version : Zyxel 660HW

Vertek
14-01-2007, 16:14
Un mio amico ha un problema con questo router e da qualche giorno ci stiamo impazzendo sopra. Il router nn da nessun problema per quanto riguarda la connessione internet solo che da problemi durante il trasferimento file di grosse dimensioni tra un pc e un altro.

I pc cmq si vedono, se trasferisco un file piccolo me lo trasferisce, appena voglio trasferire un file più grande (tipo 400mb) il trasferimento dopo un po' si blocca, come se ci fosse un time out. A volte pero' va in timeout pure se devo vedere solo le cartelle all'altro pc. Ah..ovviamente andando in time out si riavvia la connessione internet.

"Impossibile copiare “nome file”: il nome di rete specificato non è più disponibile."

Ovvia

Qualcuno puo' darci una mano a risolvere sto problemino?

grazie.

Myst_1979
15-01-2007, 06:58
Una volta avevo questo router... Poi l'ho tirato dalla finestra e ci sono passato sopra con l'auto.

Stev-O
15-01-2007, 10:38
questo router è uno dei migliori :asd:

cmq per maggiori info c'e' il thread ufficiale

david-1
15-01-2007, 10:49
Magari disinstalla e reinstalla le schede di rete.
E cmq, al limite, resetta il router stesso.
E poi ancora potresti contattare l'assistenza Zyxel per chiedere un parere.

BTS
15-01-2007, 10:58
sì, anche secondo me prova con aggiornare le schede di rete e/o firmware router

stepvr
15-01-2007, 11:05
Facile che lo Zyxel sia il componente meno colpevole. Se vuoi esserne sicuro collega i 2 PC con un cavo cross ed ri-esegui le operazioni che falliscono.

Harry_Callahan
15-01-2007, 11:55
Una volta avevo questo router... Poi l'ho tirato dalla finestra e ci sono passato sopra con l'auto.

cosa hai comprato dopo?