PDA

View Full Version : consiglio x dvd musicale

Therinai
14-01-2007, 16:13
mi consigliate un dvd di un concerto alla quale hanno partecipato più gruppi/artisti? Tipo il Live Aid per intenderci (mi viene in mente solo questo ma ce ne sarannoa anche altri penso)

Therinai
14-01-2007, 20:34
:mbe:

Fabiaccio
14-01-2007, 20:44
Roger Waters - Live a Berlino '90 ;)

Therinai
14-01-2007, 20:56
Roger Waters - Live a Berlino '90 ;)
a proposito, mi ero promesso di comprarlo ma mi sono dimenticato ;) Per il concerto al datchforum ciò rinunciato :( mi consolo con questo... ma c'è solo roger waters no? io volevo un dvd tipo quello del live aid in cui entrano in azione diversi gruppi

Krusty
14-01-2007, 20:59
freddie mercury tribute?

Fabiaccio
14-01-2007, 21:06
a proposito, mi ero promesso di comprarlo ma mi sono dimenticato ;) Per il concerto al datchforum ciò rinunciato :( mi consolo con questo... ma c'è solo roger waters no? io volevo un dvd tipo quello del live aid in cui entrano in azione diversi gruppi

no non c'è solo Roger Waters ;)

http://www.imdb.com/title/tt0244296/fullcredits

(comunque secondo me è di gran lunga meglio un qualsiasi altro concerto dei Floyd... non che sia malvagio però con alcuni interpreti secondo me perde un pò :fagiano: )

Therinai
14-01-2007, 21:06
un altra cosa di cui mi sono dimenticato ;) C'è pure axl roses! Grande!
PS: al freddy mercury tribute intendevo.

Therinai
14-01-2007, 21:09
no non c'è solo Roger Waters ;)

http://www.imdb.com/title/tt0244296/fullcredits

(comunque secondo me è di gran lunga meglio un qualsiasi altro concerto dei Floyd... non che sia malvagio però con alcuni interpreti secondo me perde un pò :fagiano: )
Dopo aver visto Pulse non paragono più nulla ad un concerto dei Pink Floyd ;) Altrimenti non riuscirei a guardare altro...

Fabiaccio
14-01-2007, 21:10
Dopo aver visto Pulse non paragono più nulla ad un concerto dei Pink Floyd ;) Altrimenti non riuscirei a guardare altro...

e secondo me Pulse (effetti speciali a parte) è il loro meno riuscito ;).
Live a Pompeii regna ;)

Therinai
14-01-2007, 21:12
e secondo me Pulse (effetti speciali a parte) è il loro meno riuscito ;).
Live a Pompeii regna ;)
Fantastico anche il live a pompeii! Careful with that axe Heugene mi ha stregato lò messo pure sulla psp! Ma gli effetti di luci pazzesche di Pulse sono unici!
Poi anche ammesso che sia il meno riuscito non ho molte alternative, il live a pompei e poi il concerto di venezia che ho visto un paio di volte a casa di un amico e non mi è piaciuto, non lo ho neanche comprato. Non so tu quanti concerti hai visto dei Pink Floyd ma io sono classe 85 quindi :boh:

Therinai
14-01-2007, 21:21
Cmq mi sono sempre chiesto se esistono dei video bootleg di qualche concerto dei Pink Floyd, ho cercato un po' sulla rete ma nulla ho trovato, vabbeh neanche sono legali i bootleg mi sembra :confused:

Fabiaccio
14-01-2007, 22:04
Fantastico anche il live a pompeii! Careful with that axe Heugene mi ha stregato lò messo pure sulla psp! Ma gli effetti di luci pazzesche di Pulse sono unici!
Poi anche ammesso che sia il meno riuscito non ho molte alternative, il live a pompei e poi il concerto di venezia che ho visto un paio di volte a casa di un amico e non mi è piaciuto, non lo ho neanche comprato. Non so tu quanti concerti hai visto dei Pink Floyd ma io sono classe 85 quindi :boh:

Illuminazione improvvisa:
London '66-'67!
2 tracce (Interstellar Overdrive e Nick's Boogie) :oink: :oink: :oink:
Dal vivo i Floyd non li ho mai visti :( di persona intendo...
Video: Live a Venezia (come dici tu), Pulse ed ho visto una raccolta di video dei Floyd tra gli anni '60 e '70 che sembrava interessante e costava tipo 9,90 euro però mi sfugge il nome... ;)

Fabiaccio
14-01-2007, 22:10
Cmq mi sono sempre chiesto se esistono dei video bootleg di qualche concerto dei Pink Floyd, ho cercato un po' sulla rete ma nulla ho trovato, vabbeh neanche sono legali i bootleg mi sembra :confused:

bootleg audio penso di averne trovati parecchi ;)
bootleg video qualcosina... non so fino a che punto siano comunque illegali essendo materiale mai editato :stordita: oppure uscito da cassette che probabilmente sono fuori mercato da anni
comunque in effetti non corrisponde troppo alla tua richiesta :sofico:

Ho visto ora ho un video a San Francisco del 1970 al KQED (sembra registrato da una trasmissione televisiva)