LumberJack
14-01-2007, 16:37
Ciao a tutti. Sto cercando perdutamente un gioco che mi faccia provare emozione come il vecchio Xcom, del ormai lontano 1995 :cry: . Uno dei tanti della serie Ufo enemy unknow; mi ha veramente rubato un sacco di ore ed è un peccato che nessuno abbia preso lo spunto di un tale capolavoro. Tutti i giochi della serie Ufo mi hanno ispirato, apparte gli ultimi AfterShock e AfterMath per non parlare di UfoAfterlight che uscira nel febbraio di quest'anno, ma dubito che avrà successo.http://www.ufo-afterlight.com/pages/hq.html
Imho troppo giocoso secondo il mio punto di vista. Vorrei un titolo azzeccato non con una super grafica, ma con tanta tattica ricerche da svolgere, palazzi da far saltare (eh eh ve li riocordate i condomini di xcom da far saltare con bombe :D )
e soprattutto, se c'è, basato sul sistema a turni. Ho provato a cercare in internet, ma non ho trovato nulla a proposito apparte un vecchio progetto del 2000. Ho finito anche Silent Storm, un titolo molto bello, ma anche egli privo di una continuazione. :muro:
Se qualcuno riuscisse a trovarmi qualcosa di simile, grazie. :)
PS: Ho fatto anche fallout 1 e 2 molto belli.
Imho troppo giocoso secondo il mio punto di vista. Vorrei un titolo azzeccato non con una super grafica, ma con tanta tattica ricerche da svolgere, palazzi da far saltare (eh eh ve li riocordate i condomini di xcom da far saltare con bombe :D )
e soprattutto, se c'è, basato sul sistema a turni. Ho provato a cercare in internet, ma non ho trovato nulla a proposito apparte un vecchio progetto del 2000. Ho finito anche Silent Storm, un titolo molto bello, ma anche egli privo di una continuazione. :muro:
Se qualcuno riuscisse a trovarmi qualcosa di simile, grazie. :)
PS: Ho fatto anche fallout 1 e 2 molto belli.