canadian
14-01-2007, 16:07
Ciao a tutti, ho un problema con la riproduzione di DVD che non riesco ancora a risolvere.
Configurazione:
Scheda madre ASUS M2R32-MVP
Processore A64 X2 4200+
Scheda video GIGABYTE RADEON X1600 Pro
In pratica WMP11 si blocca appena provo a riprodurre un DVD, mentre altri player (come WinDVD) riescono a riprodurlo ma il filmato va a scatti.
Stessa cosa se il film viene lanciato da hard disk.
Nessun problema invece con DivX o altri formati video.
Ho provato diverse versioni di driver video (usati in abbinamento con ATI Tray Tools, impostazioni @default), abilitando e non l'accelerazione hardware (WinDVD), ed anche disabilitando CnQ ed AMD Live! dal BIOS ma il problema persiste.
Preciso che a parte questo il sistema è stabile. No malware.
Qualcuno ha idea da cosa possa dipendere?
Ciao
PS: se lascio ATT in esecuzione durante la visione anche WinDVD crasha dopo pochi minuti.
Configurazione:
Scheda madre ASUS M2R32-MVP
Processore A64 X2 4200+
Scheda video GIGABYTE RADEON X1600 Pro
In pratica WMP11 si blocca appena provo a riprodurre un DVD, mentre altri player (come WinDVD) riescono a riprodurlo ma il filmato va a scatti.
Stessa cosa se il film viene lanciato da hard disk.
Nessun problema invece con DivX o altri formati video.
Ho provato diverse versioni di driver video (usati in abbinamento con ATI Tray Tools, impostazioni @default), abilitando e non l'accelerazione hardware (WinDVD), ed anche disabilitando CnQ ed AMD Live! dal BIOS ma il problema persiste.
Preciso che a parte questo il sistema è stabile. No malware.
Qualcuno ha idea da cosa possa dipendere?
Ciao
PS: se lascio ATT in esecuzione durante la visione anche WinDVD crasha dopo pochi minuti.