PDA

View Full Version : Manuale mac tiger osx

ROWAL
14-01-2007, 14:51
Chi può indicarmi cortesemente un manuale per imparare il sistema operativo osx tiger , di facile intuizione ......ho appena acquistato un Mac e sono un pò disorientato.
Grazie a chi volesse darmi una mano ;)

Criceto
14-01-2007, 15:09
Chi può indicarmi cortesemente un manuale per imparare il sistema operativo osx tiger , di facile intuizione ......ho appena acquistato un Mac e sono un pò disorientato.
Grazie a chi volesse darmi una mano ;)

Ma hai provato il menu Aiuto Mac dal Finder?
Non sembra fatto male...

ROWAL
14-01-2007, 15:22
Si sicuramente è di aiuto ma vorrei un manuale da leggere quando non sono vicino il Mac e accellerare i tempi!
Grazie

MacNeo
14-01-2007, 15:45
In qualunque libreria ormai se ne trovano vari, più o meno grossi con tutte le cose principali spiegate.
Non so dirti un titolo in particolare... sfogliali, guarda l'indice (per controllare che tratti gli argomenti che ti interessano particolarmente: posta, calendario, condivisione...), controlla bene che siano riferiti a 10.4 (ce ne sono ancora in giro su 10.3).

E possibilmente non spenderci troppo. Solitamente in una settimana le cose principali si imparano tranquillamente, il resto verrà solo col tempo e l'utilizzo reale.

vayra
14-01-2007, 15:47
di facile c'è questo (http://www.apogeonline.com/libri/88-503-2366-2/scheda) poi puoi trovare diversi volumi in inglese per capire qualcosa di più.