PDA

View Full Version : cercasi account email sicuro

ooooo
14-01-2007, 15:42
cerco account email sicuro con gratis servizio automatico di eliminazione virus e spam direttamente dal server. eviterei gmail xchè non mi và la politica dell'invito

Chedo inoltre oltre all'account da voi proposto quale è il migliore programma per la sua gestione da pc (Outlook Express? Thunderbird? Foxmail?)

wizard1993
14-01-2007, 15:45
cerco account email sicuro con gratis servizio automatico di eliminazione virus e spam direttamente dal server. eviterei gmail xchè non mi và la politica dell'invito

Chedo inoltre oltre all'account da voi proposto quale è il migliore programma per la sua gestione da pc (Outlook Express? Thunderbird? Foxmail?)

io uso gmail e mi trovo bene; e ho 49 inviti da parte; comunque ottimi sono anche yahoo e hotmail.
il primo è possibile usarlo con tutti i software di gestione (preferiti outlook 2003 e thunderbird ) mentre per il secondo la cosa è disponibile sono nella versione professionale.
inoltre è molto più efficente il filtro antispam e antivirus di hotmail

wearethechampions
14-01-2007, 17:22
bè, se cerchi un account email nn gratis (xò c'è anke un servizio degli inviti ke nn so bene come funzioni chiedi a wizard ke cel'ha) gmail va bene ma se lo vuoi gratis hotmail, libero, yahoo e x filtro antispam usa thunderbird e x filtro antivirus un buon antivirus va bene

wizard1993
14-01-2007, 19:25
bè, se cerchi un account email nn gratis (xò c'è anke un servizio degli inviti ke nn so bene come funzioni chiedi a wizard ke cel'ha) gmail va bene ma se lo vuoi gratis hotmail, libero, yahoo e x filtro antispam usa thunderbird e x filtro antivirus un buon antivirus va bene

io per centre cose consiglio hotmail in quanto usa lo scanner antivirus del trend micro e un filtro antispam molto più efficente della concorrenza; poi è free