View Full Version : Info riguardo al RX 3115
crislink
14-01-2007, 14:23
Non trovo molte info su questo palmare, ma visto che un amico ne ha uno usato pochissimo e vuole fare uno scambio con me, volevo chiarire al meglio le sue funzionalità e limiti.
Inoltre vorrei capire come è possibile e soprattutto se è possibile installare una copia di Windows Mobile 5, poichè sul palmare dovrebbe esserci Windows Pocket Pc 2003.
Mi consigliate??
erikka69
14-01-2007, 14:48
le info ci sono ma sono tutte in inglese
x l'aggiornamento della rom leggiti le faq della sezione e se vuoi sapere se esiste un aggiornamento devi andare sul sito hp
crislink
14-01-2007, 16:09
si ho già visto ma probabilmente non c'è un aggiornamento... Voi pensate che sia un palmare troppo vecchio? Lo scambio con il mio lettor mp3 da 6gb perchè al mio amico interessava e il palmare l'ha usato pochissimo per lavoro.
A me servirebbe primariamente per memo, appunti e roba da ricordare tramite allarmi e sveglie, inoltre mi piacerebbe avere un block notes virtuale per segnare piccoli appunti e calcoli. Mi servirebbe anche come storage portatile, e visualizzatore di immagini, nonchè player video per vedere film. Poi ovviamente spero se la cavi bene come lettore mp3.
Le altre funzioni sono per me secondarie visto che la posta, messenger e internet li utilizzerei solo quando mi metterò la rete wifi in casa.
Comunque per le funzioni che ho elencato dite che va bene come pda?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.