PDA

View Full Version : [libri] I migliori di Tom Clancy?

Androua
14-01-2007, 12:57
Secondo voi quali sono i migliori libri di Tom Clancy?

Fradetti
14-01-2007, 14:41

Come ho detto nel thread poco più sotto sulla serie Splinter Cell i migliori libri di Tom Clancy sono gli unici scritti da Tom Clancy: la serie Jack Ryan e Clark - Chavez (che fanno comunque parte dell'universo ryan).

Gli altri sono libri mediocri scritti da ghostwriters e pubblicizzati da Clancy :O

Swisström
14-01-2007, 16:50
Gli altri sono libri mediocri scritti da ghostwriters e pubblicizzati da Clancy :O

Rainbow six mediocre? :muro: :O

Comunque a me piace anche la serie Op Center, malgrado in effetti di "clancy" ci sia poco.

oscuroviandante
14-01-2007, 17:27

Sicuramente sopra tutti "La grande Fuga dell'Ottobre Rosso"

Li ho letti fino a "Potere Esecutivo" e mi sono piaciuti tutti ;)

Doc Mc Coy
15-01-2007, 22:53
Sicuramente la produzione della "Factory" Tom Clancy è peggiorata col passar del tempo...ma per chi piace il genere...

"Ottobre Rosso" ormai un classico...
"Uragano Rosso" niente Jack Ryan,ma se piace "NATO vs. Patto di Varsavia...
è il migliore(grazie anche al buon Larry Bond...).
Della lunga saga di Ryan mi sono piaciuti i due capitoli successivi,poi la produzione è andata in calando;salvo solo alcune cose,come l'ottimo inizio di "Paura senza limite".
Buono anche Rainbow Six.
Op-Center...partita benino,poi...ho lasciato al terzo.
Onestamente imbarazzante il raccontino appiccicato a forza al libro sulle portaerei(fortezze dei mari).

Sawato Onizuka
15-01-2007, 23:18
"Uragano Rosso" niente Jack Ryan,ma se piace "NATO vs. Patto di Varsavia...è il migliore(grazie anche al buon Larry Bond...).

per l'ambientazione principale direi, Islanda rulez -vabbe' che si parla anche del fronte europeo continentale ma non mi riguarda :Prrr:

Fradetti
16-01-2007, 01:19
Rainbow six mediocre? :muro: :O

se ho scritto clark-chavez ci sarà un perchè, ma i libri ( e i post) li leggi o guardi le figure?

Androua
16-01-2007, 18:01
Che ne dite di Op-Center. Linea di controllo??