PDA

View Full Version : errori file dell'installazione di win

Denny21
14-01-2007, 12:51
possiedo due copie di windows xp , una vecchia senza nemmeno service pack e un'altra aggiornata all'ultimo, in più anche quella del portatile che ovviamente è OEM e quindi non lo utilizzo.
fatto sta che dovendo reinstallare windows con entrambe le copie mi segnala che un file non è stato copiato correttamente e che il file di installazione presente sul disco rigido non è un'imagine valida del sistema di windows xp e che potrebbe essere un problema del cd rom .
lo strano è che lo fa in entrambe le copie in mio possesso e sempre con file diversi .
che dovrei fare per poter installare windows?

UtenteSospeso
14-01-2007, 15:46
Prova con l'oem non andra a buon fine ma saprai se copia i files quindi colpa dei cd.
Se non copia neanche quello allora o i cavi EIDE sono malandati o il lettore fa i capricci o sei in overclock troppo spinto.

Denny21
14-01-2007, 19:15
il computer,dato che lo sto utilizzando solo per internet, é a default.
ho provato ad installare windows da un lettore cd esterno, da diversi dischi,su un altro hard disk che ho montato.
Durante il setup mi capitano anche schermate blu e gli errori che descrivevo prima.
Il lettore,quindi, sicuro non è,di dischi di installazione ne ho provati tre,sto installando su un altro hard disk.
Cosa potrebbe essere?

VegetaSSJ5
14-01-2007, 21:18
prova ad usare un altro lettore cd

Denny21
14-01-2007, 21:31
ne ho provati 2...

UtenteSospeso
14-01-2007, 22:03
Se hai provato altri lettori con lo stesso risultato direi che sono andati i cd.

Denny21
14-01-2007, 22:31
riassumendo ho provato (a default) 3 windows su 2 lettori diversi e anche con due hard disk diversi,mi appaiono anche schermate blu di continuo.
ho provato anche bartpe, ma li' mi ha dato una schermata blu di errore

:confused: :confused: