PDA

View Full Version : Aiuto!! problema alimentatore

gaglia_1988
14-01-2007, 12:58
Qualche settimana fa ho dovuto cambiare il mio Cooler Master 430W Igreen Power, che si era bruciato, con un nuovo alimentatore. In attesa di quest ultimo ho montato sul pc un ali scrausissimo che avevo a casa un Technoware da 450W con 20A sulla 12V dopo averlo montato tutto ok e sono andato avanti per quasi 3 settimane con la configurazione in sign compreso L'OC. Ieri mi sono recato da un negoziante e dato che non avevo praticamente un soldo ho preso con 45€ un Technoware Silent Pro da 600W con 22A 12V1 20A 12V2, l'ho montato e tutto è andato bene fino a quando non ho lanciato applicazioni 3D. Infatti ogni volta che lancio giochi o filmati il pc si blocca di colpo e devo resettarlo e ogni volta che lo riaccendo mi compare una finestra con scritto: warning impropely shutdown during VGA clock setting. Prima di montare l ali ho riportato tutto a Default e quello che mi fa inca**are e che prima mi funzionava tutto a meraviglia con un ali ancora più baracca e ora no.
Il mio pc è protetto da UPS 700VA ma non si accende mai la spia di Overload!!! Vi prego aiutatemi o ditemi almeno che devo fare, sono disperato :cry:

gaglia_1988
14-01-2007, 15:19
Già prima di montare l'ali avevo riportato tutto alla frequenza di default procio compreso, cosa devo fare????? :mc:

gaglia_1988
14-01-2007, 16:00
Vabbò, allora mi rassegno, rimonterò momentaneamente il vecchio ali in attesa di farmi qualche soldo per prendere di nuovo un alimentatore decente, mai più alimentatori di fascia bassa!! :muro: Ma sei sicurissimo che non posso proprio fare nulla???? :cry:

gaglia_1988
14-01-2007, 16:20
Ok, grazie dell'attenzione comunque! :help: