View Full Version : Xp su S-Ata ed errore in fase boot
Ho istallato XP Home su S-ata WD 160Gb senza nessun problema. Dopo le varie configurazione e i continui riavvii per l'istallazione degli aggiornamenti, ho lasciato il pc spento per un paio d'ore. Al riavvio non mi trovava più l'HD. Ho dovuto riavviare il pc col tasto reset e tutto è partito. Ho provato altre due volte e sempre lo stesso. Dopo lo spegnimrnto completo del pc al successivo avvio non mi trova il disco e ha bisogno di un riavvio tramite reset.
Non sono capace di capire il problema.
Chi mi aiuta a risolvere sto dilemma ?
Grazie
Ho istallato XP Home su S-ata WD 160Gb senza nessun problema. Dopo le varie configurazione e i continui riavvii per l'istallazione degli aggiornamenti, ho lasciato il pc spento per un paio d'ore. Al riavvio non mi trovava più l'HD. Ho dovuto riavviare il pc col tasto reset e tutto è partito. Ho provato altre due volte e sempre lo stesso. Dopo lo spegnimrnto completo del pc al successivo avvio non mi trova il disco e ha bisogno di un riavvio tramite reset.
Non sono capace di capire il problema.
Chi mi aiuta a risolvere sto dilemma ?
Grazie
forse come scheda madre hai una p4p800?
No , un asus k8v-f, con chipset via k8t800, e controller raid via vt8237.
No , un asus k8v-f, con chipset via k8t800, e controller raid via vt8237.
a parte che il chipset via è perfetto per flashare i firmware della xbox360 non saprei di altre cose legate alla tua mobo..
Molto strano.. nel bios hai la possibilità di far partire i sata in enhanched mode o compatible?
No, soltanto in un modo.
Ma comunque strao che non mi riconosca al primo avvio l'hd mentre al secondo si. Avevo pensato alla batteria, ma le impostazioni del bios restano !!! :mc: :mc:
Boh, chi mi aiuta please
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.