PDA

View Full Version : Cartella Danneggiata

Ja Rule
14-01-2007, 10:35
Ciao a tutti, spero di non sbagliare sezione!

Avevo creato una partizione con partition magic di un mio hard disk, ma successivamente ho deciso di ripristinare il tutto.

Ho scelto di integrare l'hard disk meno capiente (F:\) in quello maggiore (G:\), ma dopo un lungo processo di ripristino, in cui l'hard disk è tornato integro, credo di aver perso il contenuto di F:\.
Cliccandoci difatti mi dice "cartella danneggiata". Come posso recuperare i dati?
Grazie a tutti!

Kewell
14-01-2007, 11:07
Benvenuto :)

Spostato in periferiche di memorizzazione.

Fammi capire. Tu prima avevi un disco:
1) lo hai partizionato ed hai creato la partizione f;
2) poi hai cambiato idea ed hai eliminato la partizione f riportando lo stato del disco alla situzione precedente.

Quindi, visto che ha Partition ha fatto cilecca, di fatto, ti trovi sempre due partizioni: la prima è il risultato del punto 1), mentre la seconda risulta illeggibile. E' così?

Puoi provare con questi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886

Ja Rule
14-01-2007, 11:14
Benvenuto :)

Spostato in periferiche di memorizzazione.

Fammi capire. Tu prima avevi un disco:
1) lo hai partizionato ed hai creato la partizione f;
2) poi hai cambiato idea ed hai eliminato la partizione f riportando lo stato del disco alla situzione precedente.

Quindi, visto che ha Partition ha fatto cilecca, di fatto, ti trovi sempre due partizioni: la prima è il risultato del punto 1), mentre la seconda risulta illeggibile. E' così?

Puoi provare con questi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886
ciao, grazie, è il primo post nonostante abbia trovato spesso risposte a mie domande.

1) esatto
2) esatto!

No, le partizioni ora sono un solo hard disk, in cui c'è una cartella che "dovrebbe" conservare ciò che prima conteneva il primo hard disk!

Ja Rule
14-01-2007, 16:51
Ho salvato i file, ma la cartella F è ancora inaccessibile! Come posso risolvere?

Kewell
19-01-2007, 20:20
Sorry, non so aiutarti. Uppo la discussione ;)