PDA

View Full Version : Due domande

GT82
14-01-2007, 10:43
1- Vale la pena passare a IE7?? è molto più pesante? è invadente e fa cose da solo?? stabilità, bugs?

2- C'è un modo per farsì che le finestre di Windows XP si aprano ingrandite di default??

grazie :)

Elbryan
14-01-2007, 11:22
1- Vale la pena passare a IE7?? è molto più pesante? è invadente e fa cose da solo?? stabilità, bugs?

2- C'è un modo per farsì che le finestre di Windows XP si aprano ingrandite di default??

grazie :)
ie7 secondo me non è sto granché di browser..
L'antialiasing è abilitato di default e ho riscontrato che a parecchie persone da fastidio e si vede quasi peggio..
Poi alla fine dipende da uno come ci si trova..

Per la seconda domanda non saprei..

Pajarito
14-01-2007, 12:24
Ah ecco cos'era: l'antialiasing!Quando ho installato l'IE7 ho notato qualcosa di differente nella grafica rispetto alla precedente versione, ma non capivo cosa fosse (pensavo fossero i caratteri scritti in una specie di grossetto... :doh: ).
Sostanzialmente per un utilizzatore medio del browser come me non ci sono sostanziali differenze rispetto al 6 ( se non la barra dei preferiti che scompare una volta selezionato il sito o la possibilita' di aprire piu' schede in una sola finestra o poca altra roba...) probabilmente e' piu' sicuro e comunque non e' piu' pesante.Io mi ci trovo bene e lo lascio installato.Ti consiglio di provarlo e valutare di persona.
Per il secondo quesito non saprei neanch'io... :boh:

badedas
14-01-2007, 21:14
Se ho capito bene: apri la finestra, la ingrandisci cliccanco l'apposito "tasto" in alto a dx e poi invece di chiuderla con la X fai File>esci.

tutmosi3
15-01-2007, 10:17
Io ho notato un carta lentezza.
E' solo una mia impressione ho qualcuno lo conferma?
Ciao

wiltord
15-01-2007, 10:22
per IE7 esiste un thread apposito.

GT82
15-01-2007, 11:19
Se ho capito bene: apri la finestra, la ingrandisci cliccanco l'apposito "tasto" in alto a dx e poi invece di chiuderla con la X fai File>esci.

cazz, grazie le avevo provate tutte, non pensavo fosse una stronzata del genere

:)

GT82
15-01-2007, 11:20
per IE7 esiste un thread apposito.

il problema è che ti cagano come il 2 di coppe :cry:

GT82
15-01-2007, 13:20

Cavolo ho notato che però se apro una nuova finestra non si apre ingrandita di default, come mai?

o meglio se l'apro, ingrandisco e faccio File-->chiudi quando ne riapro una è ingrandita, ma se ne apro una seconda no...

badedas
15-01-2007, 13:31
Cavolo ho notato che però se apro una nuova finestra non si apre ingrandita di default, come mai?

o meglio se l'apro, ingrandisco e faccio File-->chiudi quando ne riapro una è ingrandita, ma se ne apro una seconda no...
Ma l'operazione File>esci l'hai fatta con tutte, vero?

GT82
15-01-2007, 15:01
Ma l'operazione File>esci l'hai fatta con tutte, vero?

Ok ho capito, se fai "apri in un altra finestra" si apre non ingrandita e quindi chiudendola, tutte le finestre successive si aprirano non ingrandite

c'è un modo per farsì che anche facendo "apri in un'altra finestra" si apra ingrandita?