View Full Version : [VA + SS] DFI SLI-D + A64 3700 + MUSHKIN XP4000(pc3200)
ciao a tutti:
vendo il seguente materiale per ora in blocco a 340 ss e assic
il tutto è perfettamente funzionante ed immediatamente disponibile.
vendo per passaggio a sistema intel
con la consegna a mano verranno ritestati immediatamente i componenti
in vendita altrove
DFI LANPARTY UT SLI-D completa di tutto
A64 3700 solo prosessore
dissipatore COOLER MASTER SUSSURRO
MUSHKIN ENANCHED MEMOTY XP4000 (PC3200) confezione originale
http://www.mvktech.net/content/view/2310/39/
1 al momento non smembro quindi postate solo se interessati al blocco
2 precedenza consegna a mano in zona
4 precedenza mio prezzo
3 no garanzia
MATERIALE VENDUTO AD alby.to
in attesa di pagamento
marksiena
14-01-2007, 10:10
coda solo per dfi e cpu, l'amd è un san diego?
coda solo per dfi e cpu, l'amd è un san diego?
si. è un san diego
Coda mobo e cpu, pronto a concludere subito se il prezzo è ragionevole :D
Anselmo83
14-01-2007, 11:55
scusa ma le xp4000 non sono pc4000 ovvero ddr 500? Grazie.
Cmq coda per tutto spedito a prezzo di regolamento. Quello è il prezzo del nuovo.
scusa ma le xp4000 non sono pc4000 ovvero ddr 500? Grazie.
Cmq coda per tutto spedito a prezzo di regolamento. Quello è il prezzo del nuovo.
sono pc3200.
almeno così mi dice cpu-z
Se confermi che la ram è 2*1G e riesci a postare foto di tutto (bundle incluso), coda blocco spedito al tuo prezzo.
Visto che hai pochi post e nessuna trattativa, sarebbe preferibile pagamento post-prova (in ogni caso avresti qualunque dato, indirizzo, verifica su numero di casa ecc...).
Se confermi che la ram è 2*1G e riesci a postare foto di tutto (bundle incluso), coda blocco spedito al tuo prezzo.
Visto che hai pochi post e nessuna trattativa, sarebbe preferibile pagamento post-prova (in ogni caso avresti qualunque dato, indirizzo, verifica su numero di casa ecc...).
la ram è 2*1gb.
come verifica chiedi tutto quello che vuoi.
nidecker
14-01-2007, 19:03
coda ram in attesa di prezzo e di eventuale smembramento
Come ti dicevo, l'ideale sarebbe il pagamento post-prova (capisci che 340€ sull'unghia a un utente senza trattative è un po' azzardato), avresti tutte le garanzie:
- l'indirizzo a cui spedisci
- telefonata sul numero fisso corrispondente all'indirizzo
- ho già concluso diverse trattative su questo forum (vedi firma) per circa 800€, e ognuno di quegli utenti ha i miei dati
Appena testo la merce e risulta a posto, effettuo il pagamento della cifra concordata, con postepay o bonifico (come preferisci, anche se postepay è meglio per via dei costi).
Come ti dicevo, l'ideale sarebbe il pagamento post-prova (capisci che 340€ sull'unghia a un utente senza trattative è un po' azzardato), avresti tutte le garanzie:
- l'indirizzo a cui spedisci
- telefonata sul numero fisso corrispondente all'indirizzo
- ho già concluso diverse trattative su questo forum (vedi firma) per circa 800€, e ognuno di quegli utenti ha i miei dati
Appena testo la merce e risulta a posto, effettuo il pagamento della cifra concordata, con postepay o bonifico (come preferisci, anche se postepay è meglio per via dei costi).
beh,
io vedo comunque più giusto che si paghi prima di ricevere.
svolgo trattative in altre sedi e prima si paga e poi si riceve la merce
e non ho mai avuto esiti negativi sia come acquirente che come venditore.
poi sono serio su certe cose.
comunque vedi tu.
foto disponibili
Beh, mi spiace, non è una questione personale ma 340€ a un utente sconosciuto sul forum prima di visionare la merce sono un atto di fiducia troppo grande per me. Se hai referenze da altre parti (ebay, altri forum) posta pure e sarò lietissimo di cambiare idea!
In ogni caso le foto sono gradite, posta pure! Con quelle e garanzie ulteriori (indirizzo, tel, magari una scansione di documento) posso sempre pensarci, l'interesse per la merce rimane! Ciao! :)
wormcyborg
14-01-2007, 21:20
coda cpu
solo se sale bene
vendita conclusa con alby.to
in attesa di pagamento
pagamento ricevuto il 17.01.2007 ore 12.30 circa.
pacco spedito 18.01.2007 nel primo pomeriggio.
Pacco arrivato poco fa!
Imballaggio davvero a regola d'arte, più sicura di così non poteva davvero viaggiare la merce! :D
Testerò il tutto nei prossimi giorni (chi ha tempo? :p ), ma esteticamente è tutto in condizioni davvero perfette.
Venditore consigliatissimo!
Grazie mille, alla prossima! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.