danny amatullo
14-01-2007, 08:47
ho da poco acquistato il software Gdata internet security 2007 comprendente antivirus e firewall! prima avevo la versione 2006 con il solo firewall! avendo L'adsl flat in teoria non ho dovrei avere alcun problema ad effettuare gli aggiornamenti peo' mi e' capitata per la seconda volta la seguente cosa: e' comparso il messaggio che piu' o meno dice cosi'" si e' verificato un errore critico;il database delle definizioni dei virus potrebbe essere danneggiato;si prega rieffettuare un aggiornamento!" Inoltre in fondo al desktop l'icona raffigurante l'antivirus in questione e' contrassegnata da un punto esclamativo!
Ho rifatto l'aggiornamento e nonostante sembri andare a buon fine ricompare il messaggio! Tenete presente che tale prodotto l'ho pagato 59 euro e mi si e' verificata la stessa cosa anche con la versione precedente!
Ho provato a disinstallare i reinstallare il software senza un riscontro positivo!(andando nel pannello di controllo ed effettuando la disinstallazione!
Mi puo' venire in aiuto qulc'uno? grazie e cordiali saluti!
Ho rifatto l'aggiornamento e nonostante sembri andare a buon fine ricompare il messaggio! Tenete presente che tale prodotto l'ho pagato 59 euro e mi si e' verificata la stessa cosa anche con la versione precedente!
Ho provato a disinstallare i reinstallare il software senza un riscontro positivo!(andando nel pannello di controllo ed effettuando la disinstallazione!
Mi puo' venire in aiuto qulc'uno? grazie e cordiali saluti!