PDA

View Full Version : Possibile sostituire ventola alla s. video?

ciulano
14-01-2007, 03:04
Salve ho un problema con la ventola della mia readon 9600 fa un rumoraccio che scompare agitanto un pochino il case o toccando con un dito la ventola che gira.
Volevo sapere gentilmente da qualcuno se posso cambiarla e sopratutto se devo prendere una ventola specifica o se le ventole per schede video che si trovano sui vari siti sono standard?
grazie.

tavano10
14-01-2007, 03:23
Salve ho un problema con la ventola della mia readon 9600 fa un rumoraccio che scompare agitanto un pochino il case o toccando con un dito la ventola che gira.
Volevo sapere gentilmente da qualcuno se posso cambiarla e sopratutto se devo prendere una ventola specifica o se le ventole per schede video che si trovano sui vari siti sono standard?
grazie.
certo che la puoi cambiare, è una delle principali fonti di rumorosità di un pc..cmq potresti prima dare una botta di aria compressa e togliere la polvere. Nwl caso non funzionasse devi verificare la compatibilità sul sito del produttore e prenderti un nuovo dissi ottimi prodotti sono gli zalman vf700 o vf900 oppure articooler

wiltord
14-01-2007, 13:24
domanda in supporto tecnico.