PDA

View Full Version : [xbox360] L'imballo originale è necessario per l'assistenza?

hello
13-01-2007, 22:31
ormai sono un pò di giorni che è finita la copertura dei 7gg del negozio dove ho acquistato l'xbox360 e volevo sapere se in caso di assistenza microsoft bisogna utilizzare lo scatolo originale della console (quello dove era contenuta la console all'acquisto) oppure posso buttarlo e se si come funziona in caso di assistenza?

grazie!!! :)

Yngwie74
14-01-2007, 01:01
L'imballo originale non serve per l'assistenza.

hello
14-01-2007, 11:01
per togliermi ogni dubbio questa mattina ho chiamato l'assistenza microsoft per chiedergli se l'imballo originale serve per l'assistenza, l'operatore prima mi ha detto che sconsigliano di usare quello originale in caso di assistenza e poi mi ha messo in attesa per chiedere conferma a qualcuno, dopidichè mi ha risposto che è consigliabile conservalo perchè sopra c'è un codice ... io gli ho chiesto se al limite posso conservare soltanto il codice ma lui ha risposto che è meglio conservare tutta la scatola!!!

voi cosa avete fatto, l'avate buttato lo scatolo oppure no, l'unico codice che io vede è un adesivo con una serie di codici a barre!!! certo conservare questo scatolo per due anni ... :muro:

:help:

alexdelli
14-01-2007, 11:26
per togliermi ogni dubbio questa mattina ho chiamato l'assistenza microsoft per chiedergli se l'imballo originale serve per l'assistenza, l'operatore prima mi ha detto che sconsigliano di usare quello originale in caso di assistenza e poi mi ha messo in attesa per chiedere conferma a qualcuno, dopidichè mi ha risposto che è consigliabile conservalo perchè sopra c'è un codice ... io gli ho chiesto se al limite posso conservare soltanto il codice ma lui ha risposto che è meglio conservare tutta la scatola!!!

voi cosa avete fatto, l'avate buttato lo scatolo oppure no, l'unico codice che io vede è un adesivo con una serie di codici a barre!!! certo conservare questo scatolo per due anni ... :muro:

:help:

Io mi terrei il codice... poi lo scatolo anche per loro sarebbe del tutto inutile, non si può riutilizzare. Oltretutto non c'è scritto da nessuna parte che quando "sconfezioni" un prodotto devi stare attento a non rovinare la scatola.
Io la butto via proprio oggi perchè mi ha rotto le ....... scatole! :D

[?]
14-01-2007, 11:28
Che sbattimenti ti fai? La scatola :D è piccola... Io tengo sempre tutte le scatole di cio' che compro a livello tecnologico, giusto perchè se devo portare/spedire non ho voglia di bestemmiare a cercare la scatola :D giusta.

drodo
14-01-2007, 11:59
']Che sbattimenti ti fai? La scatola :D è piccola... Io tengo sempre tutte le scatole di cio' che compro a livello tecnologico, giusto perchè se devo portare/spedire non ho voglia di bestemmiare a cercare la scatola :D giusta.

Anche io conservo sempre tutto, così se poi la rivendo....è come nuova!!!!
:sofico:

VegetaSSJ5
14-01-2007, 12:44
...poi lo scatolo...
c'è stata una discussione tempo fa in piazzetta... il termine giusto scatolA. lo scatolO invece è lo sterco di non so quale animale (o insetto)... se tu vuoi conservare lo scatolo fà pure, magari mettilo in frigo se no poi può andare a male... :asd:

MATTEW1
14-01-2007, 12:58
RAGAZZI per l'assistenza è obbligatorio avere lo scontrino oppure non serve?

Glide
14-01-2007, 13:03
RAGAZZI per l'assistenza è obbligatorio avere lo scontrino oppure non serve?
lo scontrino credo sia obbligatorio ma ci sono aziende che non lo chiedono, si basano sul seriale
però meglio tenerlo

MATTEW1
14-01-2007, 13:08
mmm ok grazie mi avevan detto che non serviva lo scontrino per l'assistenza..

evildevil
14-01-2007, 15:36
Io ho buttato tutto, lo scontrino pure forse :eek: spero non serva in caso di un'eventuale assistenza/sostituzione :tie: :tie: :tie:

MATTEW1
14-01-2007, 16:55
infatti a me interessa sapere se lo scontrino serve x l'assistenza e per la sostituzione

Xile
14-01-2007, 17:31
Io ho buttato tutto, lo scontrino pure forse :eek: spero non serva in caso di un'eventuale assistenza/sostituzione :tie: :tie: :tie:

Mah! Fino a novembre sei apposto dato che la console compie 2 anni di vita.

MATTEW1
14-01-2007, 19:55
quindi anke senza scontrino la microsoft ripara e sostituisce la console?

kenjcj2000
14-01-2007, 20:35
allora ...

mandata in assisteza togliere tutto pure hd non vogliono l^imballo originale ma una semplice scatola senza nome anonima insomma senza niente... lo scontrino non serve

se le cose non sono cambiate...

Max(IT)
14-01-2007, 20:36
allora ...

mandata in assisteza togliere tutto pure hd non vogliono l^imballo originale ma una semplice scatola senza nome anonima insomma senza niente... lo scontrino non serve

se le cose non sono cambiate...
per il momento è così, ma presto lo scontrino servirà, quindi quello consiglio di tenerlo.

MATTEW1
14-01-2007, 20:49
scusa presto lo scontrino servirà per cosa?

VegetaSSJ5
14-01-2007, 20:53
scusa presto lo scontrino servirà per cosa?
ora non serve lo scontrino perchè sono passati meno di 2 anni dal lancio della x360 quindi per il momento tutte quelle in giro sono tutte sotto garanzia. quando scadranno questi 2 anni allora cominceranno a chiederti lo scontrino per certificare che effettivamente sia ancora in garanzia...

Max(IT)
14-01-2007, 21:18
ora non serve lo scontrino perchè sono passati meno di 2 anni dal lancio della x360 quindi per il momento tutte quelle in giro sono tutte sotto garanzia. quando scadranno questi 2 anni allora cominceranno a chiederti lo scontrino per certificare che effettivamente sia ancora in garanzia...
corretto ;)