Bscity
13-01-2007, 22:11
Salve ragazzi.
Stò pensando ad un aggiornamento del mio pc
athlon xp 3200
1 gb di ram corsair
radeon 9800 pro
scheda madre chaintech
alimentatore 300 (o 350 w) non ricordo bene.
Il mio problema è che ormai ho il pc da 3 anni COMPLETAMENTE raffreddato ad acqua. Sia cpu che scheda video.
Il waterblok è un lunasio che si monta così
http://img114.imageshack.us/my.php?image=liquido0038eu.jpg
(non è del mio pc ma è uguale)
la scheda video stessa cosa cambia solo che la staffetta si regge direttamente sulla scheda video avvitandosi nei buchi del vecchio dissi.
Temperature sui 35 gradi sempre.
Adesso vi chiedo che cpu e scheda video di ultima generazione prendere per adattare questi waterblock ?
Intel sicuramente ha attacchi diversi,quindi dovrei (ma non è detto se posso adattare il wb) rimanere su amd (sempre se anche questa non ha cambiato in questi 3 anni di mio digiuno informatico gli attacchi del dissi)
E già che ci siamo mi dite quali pezzi prendere ? vorrei un dual core, delle buone ram e un OTTIMA scheda video assieme a una buona scheda madre.
NON FACCIO OVERCLOCK. Il liquido cè l'ho solo per il silenzio !
Consigli ? Vorrei rimanere sui 1000 euro...
Col pc ci gioco moltooo...
Stò pensando ad un aggiornamento del mio pc
athlon xp 3200
1 gb di ram corsair
radeon 9800 pro
scheda madre chaintech
alimentatore 300 (o 350 w) non ricordo bene.
Il mio problema è che ormai ho il pc da 3 anni COMPLETAMENTE raffreddato ad acqua. Sia cpu che scheda video.
Il waterblok è un lunasio che si monta così
http://img114.imageshack.us/my.php?image=liquido0038eu.jpg
(non è del mio pc ma è uguale)
la scheda video stessa cosa cambia solo che la staffetta si regge direttamente sulla scheda video avvitandosi nei buchi del vecchio dissi.
Temperature sui 35 gradi sempre.
Adesso vi chiedo che cpu e scheda video di ultima generazione prendere per adattare questi waterblock ?
Intel sicuramente ha attacchi diversi,quindi dovrei (ma non è detto se posso adattare il wb) rimanere su amd (sempre se anche questa non ha cambiato in questi 3 anni di mio digiuno informatico gli attacchi del dissi)
E già che ci siamo mi dite quali pezzi prendere ? vorrei un dual core, delle buone ram e un OTTIMA scheda video assieme a una buona scheda madre.
NON FACCIO OVERCLOCK. Il liquido cè l'ho solo per il silenzio !
Consigli ? Vorrei rimanere sui 1000 euro...
Col pc ci gioco moltooo...