View Full Version : [ROMA] Maxtor 80gb PATA
vendo il sudetto disco Maxtor 6y80lo imballato ancora da aprire,ma fuori garanzia, sempre tenuto in armadio.a 30e trattabili.Solo consegna a mano a Roma
Ciao, mi potrebbe interessare pero' a 20€. E' perfetto si?Niente settori danneggiati o cose simili? Naturalmente consegna a mano.
Ciao, mi potrebbe interessare pero' a 20€. E' perfetto si?Niente settori danneggiati o cose simili? Naturalmente consegna a mano.
stesse condizioni di coda :) a mano ;)
stesse condizioni di coda :) a mano ;)
rispondo a tutti e 2,20e mi sembrano un po pochi,con 25e si puo concludere,il disco è ancora da aprire quindi nn so se ha settori dannegiati!,se mi confermate lo apro e faccio il test
si può fare ma con conclusione rapida però :), in che zona di Roma sei?
zona Eur,ma cmq mi posso sempre spostare un po,si mi confermi lo apro e faccio i test
zona Eur,ma cmq mi posso sempre spostare un po,si mi confermi lo apro e faccio i test
confermo :)
Io sono a Termini , mi muovo con la Metro quindi possiamo vederci a qualche stazione della linea B :)
ok,meglio parlarne in pvt,cmq adesso procedo con l'apertura del disco
OK a 25€ mi va bene e se non sbaglio sono io il primo in coda.
Devo comunicare algli utenti in 'coda' che mentre provavo il disco mi si è resettato il pc 3 volte ed è per questo motivo che lo ritiro dalla vendita.
Si puo chiudere :(
Devo comunicare algli utenti in 'coda' che mentre provavo il disco mi si è resettato il pc 3 volte ed è per questo motivo che lo ritiro dalla vendita.
Ti avevo mandato un PVT ma non avevo ancora letto questo...quindi nulla.
strano che i mod non l'abbiano ancora chiuso :O
Vabbuò, alla prossima .
Cmq buona idea quello di testarlo, almeno ti sei risparmiato problemi ed incomprensioni varie.. :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.