View Full Version : Mi si è crepato il display...
Salve, ho comprato 2 settimane fa un nokia 6102 e oggi l'ho ritrovato con il display esterno crepato con conseguente macchia lcd... Dite che me lo ripareranno in garanzia? il cellulare esternamente è immacolato, non ha nessunissimo tipo di graffi o altro e in + si è rotto solo il display esterno e non quello interno o la fotocamera. Se non me lo passassero in garanzia, quanto andrei a spendere?
Grazie 1000
ciao.
è successa la stessa cosa ad un mio amico, la garanzia ovviamente non passa - a volte basta veramente poco per crepare il display ( presenta anche la tipica ragnatela del display rotto, vero?! )
costo sulla 50ina di euro
@lessandro
13-01-2007, 21:26
Logicamene non ti viene passato in garanzia.
Concordo con il fatto dei 50€, dato che devi cambiare display esterno+vetrino.
Se ti va male invece, spenderai di più se dovrai cambiare anche l'interno (ma dubito fortemente, dato che solo alcuni modelli della Motorola avevano il display esterno+interno saldato.)
Ciauz
è successa la stessa cosa ad un mio amico, la garanzia ovviamente non passa - a volte basta veramente poco per crepare il display ( presenta anche la tipica ragnatela del display rotto, vero?! )
costo sulla 50ina di euro
Sembra si sia tagliato a metà
senza scheggiature, solo si è formata una macchia di cristalli liquidi.
vabbè domani provo a sentire, la riparazione la fanno direttamente i centri nokia o devono spedirlo?
grazie, ciao.
fabiobax
14-01-2007, 00:53
Ho paura che te lo devono spedire...
La garanzia non te lo passa, devi spedirlo e ti costa dai 50 ai 65€.....
polostation
14-01-2007, 12:11
Stesso problema mio, mi avevano chiesto 90 € perchè era da cambiare tutto il pezzo esterno superiore (non solo il vetrino) e allora ho lasciato perdere dato secondo me non ne valeva la pena. Altrimenti attendere che qualcuno lo buttasse perchè non andava il software e recuperare le parti di tuo interesse...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.