PDA

View Full Version : Problema grave!!!

zanna87
13-01-2007, 21:03
ciao a tutti ho un problema di questo tipo, da quando ho messo la scheda madre p5w dh deluxe il computer ogni tanto si riavvia a random, succede mentre gioco ma anche mentre navigo o scarico, al riavvio mi dice che il sistema si e riavviato in seguito ad un errore grave, ho fatto invia seganalazione e dalla pagina che si apre mi viene scritto che è un problema di conflitto di driver e una volta ha detto anche che sono i driver della scheda video (x 1900 xt). ho provato ad aggiornare i driver video ma non e cambiato assolutamente niente, ho provato con varie versioni dei catalyst ma il risultato sono i soliti riavvii a random...vi posto la conf completa:
asus p5w dh deluxe bios 1601
e 6600 (messo a default dopo l'insorgere dei problemi)
2gb di g.skill 2gb zx (due banchi da 1 gb in dual channel)
x1900xt con gli ultimi driver rilasciati (catalyst 7.01)
maxtor dyamondmax 10 300gb
lettori ma nn penso che contino...
il fatto strano e che prima che mettessi questa mobo avevo una asrock conroe 945g con la stessa config e il problema non si era mai presentato...sapete dirmi a cosa e dovuto e cosa posso fare x sistemarlo?
p.s:ho xp sp2 NON 64 bit

MIKIXT
13-01-2007, 21:33
qualche incompatibilità con le ram? prova ad aggiornare il bios...

hai formattato quando hai cambiato mobo? ok che è sempre intel ma i drivers sono un po' diversi...

zanna87
15-01-2007, 14:05
all'0incompatibilità di ram non avevo pensato...cmq ora controlllo bene sul manuale della mobo...il bios e il penultimo rilasciato...altro cosa potrebbe essere?