PDA

View Full Version : [fg] vendo panasonic a102 a 55€ nuovo.

mitrix
13-01-2007, 19:45
vendo panasonic a102 a 55 + s.s. pokino trattabile.
mi hanno kiuso l'inserzione per uno sbaglio.
ecco il link della vekkia inserzione kon foto e tutto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378487

notare anke ke ho abbassato il prezzo.

scambio anke con palmare + conguaglio.

HighVoltage
13-01-2007, 20:41
vendo panasonic a102 a 55 + s.s. pokino trattabile.
mi hanno kiuso l'inserzione per uno sbaglio.
ecco il link della vekkia inserzione kon foto e tutto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378487

notare anke ke ho abbassato il prezzo.
io sono interessato ma a giusto prezzo ;)

ovviamente sono disposto a chiudre immediatamente ;)

mitrix
14-01-2007, 09:36
te lo posso abbassare a max a 50 + ss ke è quello ke lo ho pagato. quindi, vedi un pò te. se ti và di prenderlo dimmelo altrimenti nn importa.

HighVoltage
14-01-2007, 09:39
te lo posso abbassare a max a 50 + ss ke è quello ke lo ho pagato. quindi, vedi un pò te. se ti và di prenderlo dimmelo altrimenti nn importa.

50€ è quello che lo hai pagato...????

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15425023&postcount=58

:mc: :mc:

mitrix
14-01-2007, 09:47

mitrix
14-01-2007, 09:48
50€ è quello che lo hai pagato...????

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15425023&postcount=58

:mc: :mc:
ma vi fissate ke lo ho preso da lui. kiedeteglielo. nn me lo ha venduto lui. lo ho preso ad un negozio qui nel mio paese.

HighVoltage
14-01-2007, 09:50
ma vi fissate ke lo ho preso da lui. kiedeteglielo. nn me lo ha venduto lui. lo ho preso ad un negozio qui nel mio paese.
:mbe: :mbe: ..no spett scus...tu hai scritto anche li che lo hai preso "qui ad un negozio" a 35€ .... e adesso lo vuoi rivendere a 50€ :mbe: :mbe:

hai scritto...:

trovato panasonic a102 a 35€ nuovo qui ad un negozio. grazie cmq a tutti. ciaociao.

POTETE KIUDERE.

Me lo son sognato....:wtf:

mitrix
14-01-2007, 09:59
si, ma era solo x far prendere una presa a male a quello ke me lo voleva vendere. cmq vedo se riesco mi faccio fare un certificato dal negozio in cui dice ke mi ha venduto il cell a 50 euro.

cmq il prezzo è quello, mi spiace.

se vuoi prenderlo altrimenti nn imp.

HighVoltage
14-01-2007, 10:15
si, ma era solo x far prendere una presa a male a quello ke me lo voleva vendere. cmq vedo se riesco mi faccio fare un certificato dal negozio in cui dice ke mi ha venduto il cell a 50 euro.

cmq il prezzo è quello, mi spiace.

se vuoi prenderlo altrimenti nn imp.
Allora a me essere preso per il :ciapet: non mi piace e non mi piace che vengano presi per il :ciapet: anche gli altri utenti di questo forum....;)

Hai detto che lo hai preso a 35€ in un negozio del tuo paese....e adesso vuoi rivenderlo qui a 50€ + ss (praticamente quasi il doppio)

Ti ricordo un passo del nostro regolamento...: :read:

2. Non sono ammesse e verranno quindi chiuse e cancellate le discussioni aventi carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (e poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato). Gli autori di queste discussioni verranno bannati dal forum.

quindi vedi tu...o lo vendi ad un prezzo decente oppure questo cell sparisce da questo mercatino....

...e questo a prescindere dal fatto che io sia interesato o meno al tuo cell...;)

Ciao e spero di esser stato chiaro....ed a quanto vedo sei già stato ripreso da verolenny ma persisti.....attendo un tuo riscontro....;)

mitrix
14-01-2007, 12:10
allora, kiudi. lo vendo su ebay. ciaociao.

mi spiace ke sia successo questo, anke x il fatto ke nn prendo x il :ciapet: io. ciao.

verolenny
14-01-2007, 18:12
allora, kiudi. lo vendo su ebay. ciaociao.

mi spiace ke sia successo questo, anke x il fatto ke nn prendo x il :ciapet: io. ciao.

certo che chiudo.
ma non solo, eri stato invitato a non riaprire lo stesso annuncio, ma a quanto vedo non mi hai ascoltato.

sospeso 7 giorni

HighVoltage
14-01-2007, 19:08
ed inoltre aggiungo che devi sistemare la sign ;)