PDA

View Full Version : [fg] vendo panasonic a102 a 55€ nuovo.

mitrix
13-01-2007, 20:45
vendo panasonic a102 a 55 + s.s. pokino trattabile.
mi hanno kiuso l'inserzione per uno sbaglio.
ecco il link della vekkia inserzione kon foto e tutto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378487

notare anke ke ho abbassato il prezzo.

scambio anke con palmare + conguaglio.

HighVoltage
13-01-2007, 21:41
vendo panasonic a102 a 55 + s.s. pokino trattabile.
mi hanno kiuso l'inserzione per uno sbaglio.
ecco il link della vekkia inserzione kon foto e tutto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378487

notare anke ke ho abbassato il prezzo.
io sono interessato ma a giusto prezzo ;)

ovviamente sono disposto a chiudre immediatamente ;)

mitrix
14-01-2007, 10:36
te lo posso abbassare a max a 50 + ss ke è quello ke lo ho pagato. quindi, vedi un pò te. se ti và di prenderlo dimmelo altrimenti nn importa.

HighVoltage
14-01-2007, 10:39
te lo posso abbassare a max a 50 + ss ke è quello ke lo ho pagato. quindi, vedi un pò te. se ti và di prenderlo dimmelo altrimenti nn importa.

50€ è quello che lo hai pagato...????

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15425023&postcount=58

:mc: :mc:

mitrix
14-01-2007, 10:47

mitrix
14-01-2007, 10:48
50€ è quello che lo hai pagato...????

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15425023&postcount=58

:mc: :mc:
ma vi fissate ke lo ho preso da lui. kiedeteglielo. nn me lo ha venduto lui. lo ho preso ad un negozio qui nel mio paese.

HighVoltage
14-01-2007, 10:50
ma vi fissate ke lo ho preso da lui. kiedeteglielo. nn me lo ha venduto lui. lo ho preso ad un negozio qui nel mio paese.
:mbe: :mbe: ..no spett scus...tu hai scritto anche li che lo hai preso "qui ad un negozio" a 35€ .... e adesso lo vuoi rivendere a 50€ :mbe: :mbe:

hai scritto...:

trovato panasonic a102 a 35€ nuovo qui ad un negozio. grazie cmq a tutti. ciaociao.

POTETE KIUDERE.

Me lo son sognato....:wtf:

mitrix
14-01-2007, 10:59
si, ma era solo x far prendere una presa a male a quello ke me lo voleva vendere. cmq vedo se riesco mi faccio fare un certificato dal negozio in cui dice ke mi ha venduto il cell a 50 euro.

cmq il prezzo è quello, mi spiace.

se vuoi prenderlo altrimenti nn imp.

HighVoltage
14-01-2007, 11:15
si, ma era solo x far prendere una presa a male a quello ke me lo voleva vendere. cmq vedo se riesco mi faccio fare un certificato dal negozio in cui dice ke mi ha venduto il cell a 50 euro.

cmq il prezzo è quello, mi spiace.

se vuoi prenderlo altrimenti nn imp.
Allora a me essere preso per il :ciapet: non mi piace e non mi piace che vengano presi per il :ciapet: anche gli altri utenti di questo forum....;)

Hai detto che lo hai preso a 35€ in un negozio del tuo paese....e adesso vuoi rivenderlo qui a 50€ + ss (praticamente quasi il doppio)

Ti ricordo un passo del nostro regolamento...: :read:

2. Non sono ammesse e verranno quindi chiuse e cancellate le discussioni aventi carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (e poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato). Gli autori di queste discussioni verranno bannati dal forum.

quindi vedi tu...o lo vendi ad un prezzo decente oppure questo cell sparisce da questo mercatino....

...e questo a prescindere dal fatto che io sia interesato o meno al tuo cell...;)

Ciao e spero di esser stato chiaro....ed a quanto vedo sei già stato ripreso da verolenny ma persisti.....attendo un tuo riscontro....;)

mitrix
14-01-2007, 13:10
allora, kiudi. lo vendo su ebay. ciaociao.

mi spiace ke sia successo questo, anke x il fatto ke nn prendo x il :ciapet: io. ciao.

verolenny
14-01-2007, 19:12
allora, kiudi. lo vendo su ebay. ciaociao.

mi spiace ke sia successo questo, anke x il fatto ke nn prendo x il :ciapet: io. ciao.

certo che chiudo.
ma non solo, eri stato invitato a non riaprire lo stesso annuncio, ma a quanto vedo non mi hai ascoltato.

sospeso 7 giorni

HighVoltage
14-01-2007, 20:08
ed inoltre aggiungo che devi sistemare la sign ;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.