View Full Version : [Pisa] ### OPTERON 170 & DFI LANPARTY NF4 ULTRA-D ###
Vengo i seguenti componenti ancora in garanzia.
1) Opteron 170 versione boxed. Testato da uno shop tedesco per 2,7 Ghz a liquido con 1,488 v-core oppure 2,6 Ghz a 1,4 v-core... ho la documentazione che attesta le prove eseguite oltre alle modalità e alla componentistica utilizzata nei test.
Io l'ho sempre tenuto 2600 Mhz volt. 1,536 ad aria con uno zalman cu7700. Il dissi originale con heatpipes è immacolato, mai usato.
La sigla è CCBWE 0534 SPMW
Vendo a 200 euro VENDUTO
2) Dfi Lanparty nF4 Ultra-D garanzia italia presso un noto shop online. Non c'è bisogno di aggiungere nient'altro... la migliore motherboard per socket 939.
Completa di scatola e bundle.
Vendo a 85 euro VENDUTA
--------------------------------------------------------------------------
Coda BLOCCO
alby.to (non al mio prezzo)
Coda CPU:
nickdc (non al mio prezzo)
SuperMarioCar
echirulli (non al mio prezzo)
@danieleok@
))Lexandrus((
Coda MOBO:
Pincio
Apix_1024
--------------------------------------------------------------------------
Regole di vendita
- Pagamento anticipato, anche con bonifico per la vostra tranquillità
- Prezzi da intendersi spese postali escluse
- Per considerazioni sui prezzi contattatemi in pvt o msn
- Precedenza a chi tratta il mio prezzo
- Precedenza: consegna a mano - blocco - più componenti
- In vendita anche altrove
- Non mi interessano scambi
- Postate solo se interessati
- L'utente resta in coda solo per 24h dal momento del suo primo post
vortex99
13-01-2007, 18:31
Coda per un'amico
Apix_1024
13-01-2007, 18:52
coda dfi!
SuperMarioCar
13-01-2007, 18:56
Coda cpu
coda cpu mi informo un' attimo ;)
Coda blocco se includi almeno la spedizione, ma sarebbe gradita una limatina aggiuntiva! 200€ per una cpu non particolarmente fortunata è piuttosto alto...
echirulli
13-01-2007, 23:53
coda cpu con limata...
@danieleok@
14-01-2007, 00:38
Codissima cpu!
Coda per consegna a mano con limatina. Sapresti dirmi se la versione è moddabile facilmente a sli?
Coda per consegna a mano con limatina. Sapresti dirmi se la versione è moddabile facilmente a sli?
Certo... basta chiudere un ponticello sul chipset per abilitare la funzionalità SLI
Sapresti dirmi se è ben visibile o se è coperto da resina/gomma?
Sapresti dirmi se è ben visibile o se è coperto da resina/gomma?
Ho sostituito la pasta termica originale del dissipatore del chipset molto... ma molto tempo fa... per cui non me lo ricordo davvero.
io lascio.
Grazie ;)
ok... code aggiornate
@danieleok@
14-01-2007, 14:29
PS aggiungo: coda al TUO prezzo.
PS aggiungo: coda al TUO prezzo.
Sempre per la cpu o per l'intero blocco?
vortex99
14-01-2007, 16:08
Ciao, scusami per il ritardo, ma non ho avuto ancora risposta dall'interessato.
Non voglio bloccarti la vendita procedi pure con la coda :)
Apix_1024
14-01-2007, 17:16
perchè sono passato secondo in coda?? :muro: :muro:
io sono disponibile a chiudere a tuo prezzo anche domani! :D
perchè sono passato secondo in coda?? :muro: :muro:
io sono disponibile a chiudere a tuo prezzo anche domani! :D
Sei passato secondo solo perchè l'utente pincio si è messo in coda con consegna a mano... anche se chiede limatina.
Se accetta il mio prezzo ha la precedenza, sempre che se la venga a prendere e mi dia una risposta in fretta, altrimenti ci sei tu in coda con spedizione.
Ho detto giusto? :)
Apix_1024
14-01-2007, 17:28
Sei passato secondo solo perchè l'utente pincio si è messo in coda con consegna a mano... anche se chiede limatina.
Se accetta il mio prezzo ha la precedenza, sempre che se la venga a prendere e mi dia una risposta in fretta, altrimenti ci sei tu in coda con spedizione.
Ho detto giusto? :)
brrrrravisssssimo! resto sintonizzato. domani sono all'università fino alle 8 di sera. cmq domani sera se non l'hai già venduta possiamo sentirci! :sofico:
brrrrravisssssimo! resto sintonizzato. domani sono all'università fino alle 8 di sera. cmq domani sera se non l'hai già venduta possiamo sentirci! :sofico:
Contaci :D
Già che ci siamo... interessa nient'altro in firma?
Apix_1024
14-01-2007, 17:31
Contaci :D
Già che ci siamo... interessa nient'altro in firma?
grazie ma per ora sono a posto aspetto solo un case tipo moxart TX o RT a prezzi abbordabili... :fagiano:
Per la cpu aspetto notizie dall' utente nickdc dato che nessuno è interessato al blocco alle mie condizioni
SuperMarioCar
14-01-2007, 18:16
Confermo il mio interesse per la cpu, quando tocca a me PVTizzami.
Ciao
Confermo il mio interesse per la cpu, quando tocca a me PVTizzami.
Ciao
Sei il prossimo :)
@danieleok@
14-01-2007, 18:56
Sempre per la cpu o per l'intero blocco?
Solo cpu
Solo cpu
Svuota i pvt, grazie
@danieleok@
14-01-2007, 19:45
fatto
Apix_1024
15-01-2007, 17:45
up
io sono qua. quando vuoi fammi un fischio!! ;)
SuperMarioCar
15-01-2007, 19:49
A me la CPU interessa, ma prima sono in trattativa per altra CPU con altro utente, se il venditore vuole tenermi in coda fino al limite possibile, lo ringrazio, ma non vorrei con questo fargli perdere tempo. :)
Se l' altra non si concretizza prenderei questa, purtroppo l'utente che la vende oggi era ammalato e non sono riuscito a contattarlo.
Ciao
SuperMario
Motherboard venduta all'utente pincio
A me la CPU interessa, ma prima sono in trattativa per altra CPU con altro utente, se il venditore vuole tenermi in coda fino al limite possibile, lo ringrazio, ma non vorrei con questo fargli perdere tempo. :)
Se l' altra non si concretizza prenderei questa, purtroppo l'utente che la vende oggi era ammalato e non sono riuscito a contattarlo.
Ciao
SuperMario
Sei sempre in coda solamente che adesso sto trattando con l'utente @danieleok@ che mi ha chiesto un pò di tempo.
@danieleok@
15-01-2007, 22:14
Sei sempre in coda solamente che adesso sto trattando con l'utente @danieleok@ che mi ha chiesto un pò di tempo.
:)
Motherboard venduta all'utente pincio
Confermo e aggiungo, ottimo venditore simpatico e disponibile. ;)
))Lexandrus((
16-01-2007, 00:13
coda CPU
ma è dual core? :stordita:
coda CPU
Si si dual core.
coda CPU
Code aggiornate
frapavel
16-01-2007, 18:19
Ciao coda per la CPU ma a prezzo di regolamento. Se vai sulla sezione prezzi di hwupgrade lo trovi nuovo box a 201 euro in arrivo.
Ciao coda per la CPU ma a prezzo di regolamento. Se vai sulla sezione prezzi di hwupgrade lo trovi nuovo box a 201 euro in arrivo.
Estratto dal regolamento, punto 9: Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.
Devo considerarti in coda già da ora o dal momento in cui il processore sarà disponibile? :D
cULIPETO
16-01-2007, 19:03
interessato ma......costa 195 nuovo garanzia e boxato
interessato ma......costa 195 nuovo garanzia e boxato
Vedi sopra... :rolleyes:
Valgono anche per te le medesime considerazioni fatte in precedenza. :)
... solo per comunicare la vendita anche del processore all'utente @danieleok@... direi che si può chiudere.
@danieleok@
25-01-2007, 21:28
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.