drowning man
13-01-2007, 17:14
ho appena installato il raptor da 150 gb per prossima installazione vista, così mantengo quello da 36 per xp, che verrà lasciato così com'è senza il fastidio della formattazione e della perdita dei programmi e il terzo hd della maxtor verrà condiviso da entrambi i so. solo una cosa: ho in mente di partizionare il nuovo hd così: 50 per i programmi più imprtanti e il so e il resto per la registrazione della chitarra (100 gb). rimane il tezo hd della maxtor condiviso da entrambi i so per le librerie e tutti gli altri dati. che ne dite?
poi ho notato che il raptor da 36 ha un jumper mentre quello da 150 no, ora l'ho installati e non posso più vedere le descrizioni sopra l'hd delle varie consfigurazioni, però, trattandosi di 2 hd sata e non sata 2 , mi chiedevo a cosa serviva quel jumper sul raptorino. entrambi sono riconosciuti dal bios come sata 1.
grazie per le risposte future.
poi ho notato che il raptor da 36 ha un jumper mentre quello da 150 no, ora l'ho installati e non posso più vedere le descrizioni sopra l'hd delle varie consfigurazioni, però, trattandosi di 2 hd sata e non sata 2 , mi chiedevo a cosa serviva quel jumper sul raptorino. entrambi sono riconosciuti dal bios come sata 1.
grazie per le risposte future.