PDA

View Full Version : raptor 150 gb

drowning man
13-01-2007, 17:14
ho appena installato il raptor da 150 gb per prossima installazione vista, così mantengo quello da 36 per xp, che verrà lasciato così com'è senza il fastidio della formattazione e della perdita dei programmi e il terzo hd della maxtor verrà condiviso da entrambi i so. solo una cosa: ho in mente di partizionare il nuovo hd così: 50 per i programmi più imprtanti e il so e il resto per la registrazione della chitarra (100 gb). rimane il tezo hd della maxtor condiviso da entrambi i so per le librerie e tutti gli altri dati. che ne dite?
poi ho notato che il raptor da 36 ha un jumper mentre quello da 150 no, ora l'ho installati e non posso più vedere le descrizioni sopra l'hd delle varie consfigurazioni, però, trattandosi di 2 hd sata e non sata 2 , mi chiedevo a cosa serviva quel jumper sul raptorino. entrambi sono riconosciuti dal bios come sata 1.
grazie per le risposte future.

drowning man
13-01-2007, 17:22
un'ultima cosa: ma se installo vista sull'hd da 150 senza toccare xp sull'altro rator il dual boot me lo crea? e dove me lo crea? potrò scegliere quindi alo'avvio quale avviare?