PDA

View Full Version : il mio account MSN non si connette più nemmeno al webmessenger!! altri account ok!!!!

crespo80
13-01-2007, 16:44
Aiuto raga, è da stamattina che il mio account MSN principale, registrato su hotmail.com, dove ho tutti i contatti, non si collega più al servizio, da nessun computer, nè dai tre che ho in casa nè da quelli esterni, non si connette nemmeno con il servizio webmessenger!!!
Invece gli altri account, quello di mia sorella, di mio padre, ecc. si collegano tutti!!!
Mai successa una cosa simile!!!! Sembra che mi abbiano bloccato l'account, però l'email di hotmail collegata funziona!!!

Ho visto un pò su google, ho letto di programmi come icecold reloaded che bloccano gli account, ho provato ad usarlo per sbloccarlo ma nulla (ovviamente ho eseguito il file da una postazione virtuale con vmware visto che il file è anche un trojan).

Non so che fare, ho scritto anche alal microsoft ma ancora nulla, aiuto!!!

UtenteSospeso
13-01-2007, 17:37
Si è probabile che ti blocchino, tempo fa ne ho usato uno anche io :D

Potrebbe anche essere solo una questione temporanea di problemi ai server.

Puoi provare anche da http://www.ebuddy.com/

crespo80
13-01-2007, 17:46
provato anche da buddy, niente.

Ho provato a creare un altro account hotmail con il quale mi collego senza problemi al servizio messenger, ho provato a bloccarlo con icecold e in effetti lo blocca, però l'errore che mi da messenger quando cerca di accedere con l'account bloccato è diverso da quello che mi da quando tento di accedere con il mio vero account. E in ogni caso, anche se l'account è stato bloccato perchè icecold ha provato a loggarsi molte volte inserendo password sbagliate, il servizio di MSN mi riattiva in automatico l'account appena inserisco la password corretta, senza nemmeno doverlo defreezare con icecold...
Quindi il mio problema è un altro, ma quale???

Mi dice che non riesce a collegarsi ai server di MSN!!!

Ma porca pupazza!!!!

crespo80
13-01-2007, 18:12
sto facendo altre prove, se metto una password sbagliata me lo segnala che è sbagliata, quindi in qualche modo ai server accede, se invece metto la password corretta mi dice che non sono connesso a internet e mi da l'errore 81000306 che non c'entra nulla (infatti con gli altri account mi collego benissimo).
Nessun problema collegandomi alla mail di hotmail collegata all'account, ho anche cambiato la password ma continua a non accedere a messenger...

crespo80
13-01-2007, 19:36
ore 20:35 si è riconesso....

boh, sarà stato solo un guaio sul server che gestisce il mio account?.......

Strano però che non mi abbia fatto connettere per una giornata interea... e mi abbia fatto soprattutto smadonnare per una giornata intera...

UtenteSospeso
13-01-2007, 22:52
E' probabile un problema di server è capitato anche a me, sicuramente non di password visto che accedevi alla posta.