View Full Version : OC ACER ASPIRE 1360 (NOTEBOOK)
genodave
13-01-2007, 17:09
ciao ragazzi,
che dite è possibile?
Qlc ne sa qlcosa?
Lo sconsiglio vivamente, per svariate ragioni tecniche, dall'impossibilità di avvalersi di un bios adatto, allo smaltimento del calore...
genodave
13-01-2007, 23:58
Lo sconsiglio vivamente, per svariate ragioni tecniche, dall'impossibilità di avvalersi di un bios adatto, allo smaltimento del calore...
ma ho notato che cosi non scalda nemmeno tanto, scalda di piu' il mio acer celeron m350 1.3 Ghz.
Nemmeno un pochino?
Se aumentassila RAM?Otterrei risultati apprezzabili?
Non otterresti nulla per cui vale la pena di avventurarsi...
Poi come sopra, ti dico che ci sono vincoli reali che non consentono il tweaking...
A volte accade anche sui desktop, immagina sui notebook... :rolleyes:
genodave
14-01-2007, 19:22
:muro: Non otterresti nulla per cui vale la pena di avventurarsi...
Poi come sopra, ti dico che ci sono vincoli reali che non consentono il tweaking...
A volte accade anche sui desktop, immagina sui notebook... :rolleyes:
neanche se aumento un po' la RAM?
Ora con XPHE ne ho 192 (64 per il VGA) vorrei metterne anche 256 in piu'.
Lo sai mi sembra piu' veloce il mio NB con il procio M350 Celeron a 1.3 GHz.
L'altro NB ha un Sempron2800+ a 1.6GHz.
Possibile??
Certo, un upgrade di ram sarebbe costruttivo..
quando 6 in win in idle solo con una pagina web aperta senza fare null'altro, impegni quasi 300 mb di ram... Per cui...
genodave
15-01-2007, 09:08
[QUOTE=genodave
Lo sai mi sembra piu' veloce il mio NB con il procio M350 Celeron a 1.3 GHz.
L'altro NB ha un Sempron2800+ a 1.6GHz.
Possibile??[/QUOTE]
e questo?
è solo la mia impressione o puo' essere vero?
genodave
16-01-2007, 08:11
Si, può essere.....
strano....ho sempre pensato che gli AMD fossero sempre un po' piu' veloci degli INTEL ma forse vale solo per i desktop... :confused:
Dipende dal tipo di AMD e dal tipo di intel... :p
Certo, un upgrade di ram sarebbe costruttivo..
quando 6 in win in idle solo con una pagina web aperta senza fare null'altro, impegni quasi 300 mb di ram... Per cui...
cavolo! 300 MB di Ram usata con una pagina web? E che fai, visualizzi un sito della nasa che ti apre tutti i programmi contemporaneamente in background??? :eek: Comunque scherzi a parte, io in idle uso +- 200 MB. Se poi lo tengo proprio a "stecchetto" arrivo anche a 150 MB. Con 192 MB ci credo che è lentissimo!!! :eek: :eek: :eek: Ma non ti preoccupare, altri 256 MB li dovresti trovare facilmente.
Scarica super ram e verifica...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.