View Full Version : (MI)VENDO BOX ESTERNO 3,5" LACIE, RAM PC133 - PC100 -PC2 4200S - HD 4GB - DISSIPATORE
Wolfy996
13-01-2007, 15:40
VENDO IL SEGUENTE MATERIALE TESTATO E FUNZIONANTE, POSSIBILE IL RITIRO A MANO O SPEDIZIONE VIA POSTA CELERE AL COSTO DI 9 EURO:
_ BOX ESTERNO PER HARD DISK DA 3,5" PERFETTAMENTE FUNZIONANTE COMPLETO DI SCATOLA ORIGINALE LACIE DESIGN BY PORSCHE CON CAVO USB E SUO ALIMENTATORE ORIGINALE. PREZZO 14,00 EURO VENDUTO A NeoTokyo
_ BANCO DI RAM DA 128MB PC100 144PIN PER NOTEBOOK MARCA TRASCENDENT. PREZZO 19 EURO.
_ BANCO DI RAM DA 128MB PC133 168PIN PER COMPUTER FISSO MARCA TRASCENDENT. PREZZO 12 EURO
_ BANCO DI RAM DA 256MB 1RX16 PC2-4200S-444 HYS64T32000HDL MARCA INFINEON (ORIGINALE VAIO) DEL VALORE DI MERCATO DI OLTRE 150,00 EURO. PREZZO 25 EURO. ( è NUOVA! )
_ 2 HARD DISK TESTATI E FUNZIONANTI DA 3,5 POLLICI DA 3,00 GB E DA 4,00 GB. PREZZO IN BLOCCO 6 EURO.
_ DISSIPATORE 5CM X 5CM GLOBAL WIN CON IN REGALO PROCESSOREPENTIUM MMX. PREZZO 3 EURO.
Prezzi giustificatamente trattabili, Preferenza per pagamenti su carta ricaricabile.
se interessati smembro faccio foto immediatamente anche in alta risoluzione spedisco anche in tutta Italia via posta raccomandata o posta celere. Ciao!
BOX ESTERNO PER HARD DISK DA 3,5" PERFETTAMENTE FUNZIONANTE COMPLETO DI SCATOLA ORIGINALE LACIE DESIGN BY PORSCHE CON CAVO USB E SUO ALIMENTATORE ORIGINALE. PREZZO 14,00 EURO
Coda per questo a mano
NeoTokyo
13-01-2007, 15:49
coda box esterno
Hai foto? E` il classico box grigio di alluminio? Usb 2.0?
Eventuale garanzia/scontrino?
Scambio a mano in che zona?
grazie
Wolfy996
13-01-2007, 16:11
Allora il box esterno è quello classico Lacie Grigio plastica grigia e metallo, preferisco ricarica postepay solo perchè dovrei fare un pagamento immediato, possibile la consegna a mano anche tra mezz'ora in piazza udine!!
Sul box sono presenti graffietti ma funziona alla perfezione, mai avuto necessità di riparazioni, l'HD da 160Gb in esso contenuto l'ho tolto io, è USB 2.0 compatibile sia WIN che Mac.
Ecco una foto appena fatta:
venduto!
NeoTokyo
13-01-2007, 16:16
io abito in Palmanova quindi sono disponibile a venirlo a raccattare anche subito :D
ovviamente aspettiamo FPE, vediamo che dice :)
Postepay vuota, se vuoi possiamo incontrarci in Piola lunedì pagamento cash
Wolfy996
13-01-2007, 16:17
io abito in Palmanova quindi sono disponibile a venirlo a raccattare anche subito :D
Eh già questione di riflessi... Ma eventualmente riusciresti a farmi una ricarica postepay?
Wolfy996
13-01-2007, 16:18
Postepay vuota, se vuoi possiamo incontrarci in Piola lunedì pagamento cash
Capisco come la mia allora :D
Preferirei concludere oggi (meglio) o domani... lunedì sono via da Milano...
Va bè, vista la fretta e la decisa propensione del venditore a chiudere subito :D
lascio a NeoTokyo....Spero a buon rendere ;)
Wolfy996
13-01-2007, 16:30
Tu che dici? Per me Palmanova è comodissimo (ho la nonna li e stavo per uscire a prendere il tè...) a che civico sei? Fammi sapere...nel caso ti do il numero della mia carta...
Wolfy996
13-01-2007, 16:31
Va bè, vista la fretta e la decisa propensione del venditore a chiudere subito :D
lascio a NeoTokyo....Spero a buon rendere ;)
Grazie per la comprensione a dire il vero ho solo fretta se può farmi la ricarica, altrimenti per me possiamo pure fare martedì a mano cash... ;)
NeoTokyo
13-01-2007, 16:34
Sto cercando di fare la registrazione al sito delle poste ma mi rimbalza il CF per motivi ignoti (copiato dalla tessera, e dal contratto della postepay....tacci loro)
cmq hai pm
Wolfy996
13-01-2007, 17:50
Sto cercando di fare la registrazione al sito delle poste ma mi rimbalza il CF per motivi ignoti (copiato dalla tessera, e dal contratto della postepay....tacci loro)
cmq hai pm
Box Esterno Lacie VENDUTO al velocissimo e affidabile Ing. Informatico NeoTokyo!
Il resto ancora disponibile e volendo prezzi trattabili!
NeoTokyo
13-01-2007, 18:16
Nella fretta ho dimenticato di ringraziare fpe per la gentilezza di avermi fatto passare avanti nella coda, a buon rendere davvero ;)
E grazie anche a Wolfy, ovviamente, per la gentilezza e la correttezza. Tutto regolare, come da descrizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.