PDA

View Full Version : AIUTO Problema CON Router us robotics

gigiboom
13-01-2007, 16:40
Salve ho acquistato qsto router us robotic usr805474 durante l'istallazione tutto ok come da manuale di istruzioni ma poi quando arriva al punto di connettersi ad internet in "stato" mi esce "operativo ma nono connesso",cosa potrebbe essere?vi supplico aiutatemiiiiiiiii

BTS
13-01-2007, 18:00
la spia adsl è fissa o lampeggiante?

foxtrot
13-01-2007, 18:03
Salve ho acquistato qsto router us robotic usr805474 durante l'istallazione tutto ok come da manuale di istruzioni ma poi quando arriva al punto di connettersi ad internet in "stato" mi esce "operativo ma nono connesso",cosa potrebbe essere?vi supplico aiutatemiiiiiiiii
Hai configurato bene l'ADSL, con quale fornitore, c'è bisogno di nome utente e password per l'accesso? Guarda se su "Status" del router viene individuata la connessione ADSL.

gigiboom
13-01-2007, 19:07
Ragazzi ho risolto era il cavetto telefonico difettoso.Ora sono alla configurazione rete wireless .In network name ed in pass phrase inserisco user name e pasword mie personali? ke quando mi connetterò col portatile wi-fi inserirò?Funziona così?scusate l'ignoranza sono nuovo a queste cose.
Grazie tantissimo anticipatamente per le info

gigiboom
14-01-2007, 11:23
qualcuno mi risponde per favore?

lafrancos
14-01-2007, 20:37
Ragazzi ho risolto era il cavetto telefonico difettoso.Ora sono alla configurazione rete wireless .In network name ed in pass phrase inserisco user name e pasword mie personali? ke quando mi connetterò col portatile wi-fi inserirò?Funziona così?scusate l'ignoranza sono nuovo a queste cose.
Network name dovrebbe essere lo SSID, o nome della rete wireless, puoi sceglierne uno a piacere, mentre la password dovrebbe essere per la cifratura, se si tratta della wpa, che ti consiglio se supportata anche dai client, devi usare una pass alfanumerica di almeno 8 caratteri.
Andrai poi ad inserire sia lo SSID che la pass wpa, nei pc che devi collegare in wireless.
Ciao. :)

Stev-O
14-01-2007, 21:34
non c''e l'username nella crittografia