View Full Version : [PD+sped] Cerco HDD 2,5" 40gb guasto
come da titolo, meglio se seagate.
Guido.
Sclergio
16-01-2007, 19:55
ciao.
io ne ho 1o toshiba da 4200rpm
fammi sapere se lo vuoi
si, mi può interessare, dimensioni e costi spedito in prioritaria?
Sclergio
16-01-2007, 21:31
si, mi può interessare, dimensioni e costi spedito in prioritaria?
bo...le dimensioni sono quelle che hanno tutti i dischi da 2.5"...francamente dovrei misurarlo e nn saprei...
per la spedizione nn sò se la prioritaria si può fare...cmq un pochino pesa e nn sò se ci sono limiti di peso...per quello magari informati tu...sennò al limite mi tocca spedirtelo in raccomandata
In ogni caso,a parte le spese di spedizione io voglio mettermi in tasca puliti 6euro...poi vedi tu quanto costa spedirlo :)
nino.nino
16-01-2007, 22:00
ne ho 3 hitachi dimmi qanto vuoi spendere
ciao nino
40 gb? 7-8 euro spedizioni comprese?
bo...le dimensioni sono quelle che hanno tutti i dischi da 2.5"...francamente dovrei misurarlo e nn saprei...
per la spedizione nn sò se la prioritaria si può fare...cmq un pochino pesa e nn sò se ci sono limiti di peso...per quello magari informati tu...sennò al limite mi tocca spedirtelo in raccomandata
In ogni caso,a parte le spese di spedizione io voglio mettermi in tasca puliti 6euro...poi vedi tu quanto costa spedirlo :)
lol scusami mi sono spiegato male, intendevo quanto lo spazio su disco? :D
domani darò un occhio ai tariffari per sapere se sarà possibile spedire con raccomandata.
nino.nino
16-01-2007, 22:26
mi costa 6 euro circa la spedizione,a meno che non vieni a ritirarli tu :)
mi costa 6 euro circa la spedizione,a meno che non vieni a ritirarli tu :)
ma 6 euro di prioritaria??
Di che tagli sono i dischi che possiedi? Ne hai da 40gb?
Sclergio
17-01-2007, 08:24
lol scusami mi sono spiegato male, intendevo quanto lo spazio su disco? :D
domani darò un occhio ai tariffari per sapere se sarà possibile spedire con raccomandata.
il disco è da 40gb :)
il disco è da 40gb :)
http://posteitaliane.it/postali/prioritaria/tariffe_italia.shtml
allora, su sito delle poste ho trovato le risposte che cercavamo: Fino a 350grammi 2,20€ per la semplice posta prioritaria. Quindi se ti faccio una ricarica postepay da 8,20 dovremmo esserci, no? :)
nino.nino
17-01-2007, 12:54
sono tre hitachi da 40 giga ma li vuoi tutti e tre?
Sclergio
17-01-2007, 13:07
http://posteitaliane.it/postali/prioritaria/tariffe_italia.shtml
allora, su sito delle poste ho trovato le risposte che cercavamo: Fino a 350grammi 2,20€ per la semplice posta prioritaria. Quindi se ti faccio una ricarica postepay da 8,20 dovremmo esserci, no? :)
per me può andare alle poste x spedire oppure basta che lo metto nella buca delle lettere con 2,20euro di francobolli...insomma io ho solo spedito dalle raccomandate in su perciò nn ne ho idea...comunque se spendi 1 euro in piu te lo mando in raccomandata che è tracciabile e stiamo tutti piu tranquilli.
fammi sapere
ero in trattative avanzate con l'utente sclergio ma l'amico che mi aveva commissionato la ricerca mi ha chiamato poco fa dicendo di sospendere per un pò. Vi farò sapere la settimana prossima, spero non vi crei grossi fastidi.
Guido.
ricerca sospesa, l'amico non ne ha più bisogno... :confused:
Grazie comunque a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.