PDA

View Full Version : Splinter Cell Double Agent

dwfgerw
13-01-2007, 14:15
Ciao sono fermo all'ultimo livello nel finale. Ho deciso di salvare Lambert e di uccidere i vari terroristi nel quartier generale. Non riesco più ad andare avanti, ho scansionato retine, voce ecc. ma non riesco ad aprire nessuna porta che necessita della retina oculare, inoltre non riesco proprio ad arrivare al livello superiore xchè non trovo l'ascensore...

help

dwfgerw
13-01-2007, 18:20
up

dwfgerw
14-01-2007, 11:24
up

DVD2005
14-01-2007, 16:18
dunque, il punto che devi raggiungere e' questo: dopo che hai salvato Lambert esci dalla stanza, giri a sinistra, vai avanti e sbuchi in quella sorta di salotto, lo tagli andando all'angolo destro, entri e scendi a sinistra dove hai costruito le bombe, entri dalla porta, sali le scale, porta a destra, risali le scale, riapri la porta, entri tiri dritto, ti lasci sulla destra la sala da biliardo, imbocchi il corridoio, in fondo c'e' una porta a scansione da cui sei gia' passato in precedenza quindi dovresti aprirla, a questo punto parte un filmato che ti sblocca il proseguio. (almeno cosi' ha fatto a me, in precedenza non ho ucciso la ragazza ed e' lei che incontro nella sequenza)